News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

150 ml ogni 1500 km

Aperto da Morèl, 10 Gennaio 2014, 15:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Azzo questa seconda xt mi pare molto parsimoniosa nei consumi olio, oggi dopo 1500 km ho rabboccato 150 ml di olio, direi niente male  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Morèl

ultimamante sono diventatoun maniaco del controllo del livello dell olio , praticamente lo controllo ogni 100 km   :miii: probabilmente pensandoci bene quei 150 ml consumati non sono altro che quelli finiti nello scottex di ogni volta che ripulivo l astina dopo i 15 controlli in 1500 km  :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

diego

ciao morel pensa che io dallo stres togli e metti la fiancatina volevo tagliarla cosi era piu veloce il controllo....sono maniaco del livello olio è la vita dell'xt(anche cambiarlo!!) la mia 43f comunque consuma cosi o forse meno ho fatto 1000 km circa quest'anno.... è sempre pronta ad aspettarmi anche col gelo e  qualche km ci scappa ma sempre pochi......

Cular

eccomi presente...! sono un altro maniaco del controllo olio e livelli in generale,moto e macchina....... :mvv:

il mio livello di maniacalità: il 59x lo usavo pochissimo,nonostante ciò controllavo l'olio ogni volta che lo prendevo............
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!