News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cerco raggiatore in toscana

Aperto da pioppiny, 18 Gennaio 2014, 14:54:21

Discussione precedente - Discussione successiva

pioppiny

Ciao
come scritto nel titolo cerco qualcuno che mi raggi la ruota posteriore,
mi è appena arrivata la lama nuova con i cerchi nuovi da supermotocivitanova ma io credo che sia raggiata male, parecchi raggi stanno storti...
voi che dite?

gianfranco1104

io rimanederei indietro la ruota a loro spese...è raggiata veramente a caXXo!

dag

è  ARRANGIATA oserei dire,montata così dopo le cose non possono che peggiorare!
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Trespolo

Probabilmente hanno usato dei raggi con la piega sbagliata. Il lavoro è senz'altro da contestare, non è certo fatto a regola d'arte.
A meno che tu non gli abbia fornito i raggi e gli abbia detto di montarli, anche se avrebbero dovuto avvertirti che non andavano bene.

pioppiny

questo pomeriggio l'ho portata da calamari a massa carrara, persona veramente competente e gentile,
anche a lui a occhio non tornava il montaggio, per la tipologia dei raggi anche lui ha avuto qualche dubbio, mi ha detto che verificherà che siano quelli corretti

so che sarebbe stato da rimandarla al mittente ma via mail il tipo di civitanova mi ha detto che secondo lui è montata bene...
a questo punto o mi metto a questionare oppure lascio perdere... ho deciso di lasciar perdere, non ho più fiducia in loro.

I soldi che ci rimetto li contraccambierò con della sana cattiva pubblicità.

iangiulì

Hai fatto bene a farla controllare....  non si sa mai meglio muoversi sicuri.
Però a parte questo   :sbavav:  e bellissima tutta luccicante
:bye:

3tb600

OT...

quanto hai pagato per la lama nuova :-)

La mia l'ho fatta anodizzare ma è venuta una cagata... soldi buttati  :incx: :incx: :incx:

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

pioppiny

lio

ce n'è uno , praticamente grullo, ma molto bravo  a Firenze...unico superstite....un artista, genio e sregolatezza,
se lo becchi nella giornata sbagliata ti manda in culo appena arrivi sulla porta della sua bottega...ma nessun lo contraddice perchè è un monopolista!
A me dette del cretino perchè lavavo la moto con l'acqua e il sapone...perchè così si inchiodano i registri dei raggi...secondo lui dovevo lavarla col gasolio e basta...pensa te....

iangiulì

Citazione di: pioppiny il 18 Gennaio 2014, 23:05:31
questo pomeriggio l'ho portata da calamari a massa carrara, persona veramente competente e gentile,
anche a lui a occhio non tornava il montaggio, per la tipologia dei raggi anche lui ha avuto qualche dubbio, mi ha detto che verificherà che siano quelli corretti

so che sarebbe stato da rimandarla al mittente ma via mail il tipo di civitanova mi ha detto che secondo lui è montata bene...
a questo punto o mi metto a questionare oppure lascio perdere... ho deciso di lasciar perdere, non ho più fiducia in loro.

I soldi che ci rimetto li contraccambierò con della sana cattiva pubblicità.

Come è andata a finire te l'hanno sistemata? Che aveva?
Saluti

clicco61

come scritto de la'....il cerchio ha i fori piu larghi del suo originale (nella foto si vede che ha un foro troppo grande per quel nipples) , cosi per non far uscire i nipples, hanno messo delle rondelle. quelle rondelle tengono il nipples dritto e non segue invece la piega che dovrebbe

:ciao: :ciao:
Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

gianfranco1104

Citazione di: clicco61 il 24 Febbraio 2014, 14:01:45
come scritto de la'....il cerchio ha i fori piu larghi del suo originale (nella foto si vede che ha un foro troppo grande per quel nipples) , cosi per non far uscire i nipples, hanno messo delle rondelle. quelle rondelle tengono il nipples dritto e non segue invece la piega che dovrebbe

:ciao: :ciao:
allargare il foro era troppo intelligente.....

pioppiny

...no era troppo stupido gianfranco,

1 perchè se l'allargavo ancora i niples facevano ancora meno presa di quanto già non ne facessero
2 perchè sono anodizzati e se li lavori dopo si ossidano
3 perchè un cerchio pagato 115 euro se è sbagliato me lo riprendono indietro e lo ricompro originale usato senza stare a fare delle topate

:ok:

gigipatri

Confermo a me proprio qualcuno del sito mi ha mandato da questo simpatico Anzianotto di Firenze che per 60/70euri mi ha raggiato tutte e due le ruote... Mi sembra in modo eccellente!

lio

Citazione di: gigipatri il 04 Marzo 2014, 00:48:42
Confermo a me proprio qualcuno del sito mi ha mandato da questo simpatico Anzianotto di Firenze che per 60/70euri mi ha raggiato tutte e due le ruote... Mi sembra in modo eccellente!
Se è di Firenze mi sa che è il pazzoide di via scipione ammirato... :riez:

gigipatri

lio

Credo sia il migliore e il più onesto...oltre che l'unico... irascibile ma bravo...