News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Raggi per 3tb

Aperto da Slash, 07 Gennaio 2014, 19:28:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Slash

Ragazzi ho bisogno un parere da chi ne sa qualcosa e avere una risposta certa.Secondo voi questi raggi vanno bene per un cerchio da 17 per il 3tb?
http://www.subito.it/accessori-moto/raggio-ruota-post-147x-3-5-yamaha-xt-xtz-ragusa-48508017.htm

ciglio

si ma non bastano.
i raggi post sono di due tipi differenti. nell'annuncio dice infatti che quelli sono i "curva corta".

se ti servono, su ebay trovi i kit completi (36 raggi?) anche in acciaio, maggiorati, colorati, con lucine led...

ciao
R
CCM went to India ;D

Slash

non ho capito.In pratica in un cerchio posteriore vanno due tipi di raggi diversi?

ciglio

si.
guarda da vicino il mozzo della tua, noterai la differenza.
CCM went to India ;D

zody

ci sono quelli che si montano all'interno e quelli che si montano all'esterno del mozzo, con 2 curvature differenti. una piu' aperta ed una piu' chiusa.
XT 600 3TB '91...

andrea3112

se ti servono ancora io li ho sia la raggiatura completa della ruota  che nella quantità che ti occorre

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Slash

grazie a tutti,alla fine ho risolto con un cerchio completo ; )