News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ho deciso, voglio una 29er

Aperto da gus, 24 Maggio 2014, 12:15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

quella moto la guidava l'uomo di neanderthal.....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
e gus da ciofine faceva il tifo per lui...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

gus

se per questo, ci sono esseri viventi peggio di me, che non si arrendono all'inesorabile scorrere del tempo e trasformano i loro mezzi per sentirsi a proprio agio....

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

Ma quant'è felice quell'ometto della sua moquette leopardata  hahaha hahaha hahaha
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gus

Citazione di: MIC7209 il 14 Luglio 2014, 12:03:36
Ma quant'è felice quell'ometto della sua moquette leopardata  hahaha hahaha hahaha

hai poco da ridere, ne riparliamo quando ne avrai 60 ed io quasi 70  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

Citazione di: gus il 14 Luglio 2014, 13:45:16
hai poco da ridere, ne riparliamo quando ne avrai 60 ed io quasi 70  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

se mi vedrete in giro con un accrocchio del genere vi autorizzo fin d'ora ad abbattermi ...  :opazzoo:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gus

Citazione di: MIC7209 il 14 Luglio 2014, 14:28:50
se mi vedrete in giro con un accrocchio del genere vi autorizzo fin d'ora ad abbattermi ...  :opazzoo:
GIANFRY!!! segna la frase del Mic, che al momento buono la tiriamo fuori  #risatona# #risatona# #risatona#

Cular

Citazione di: gus il 02 Luglio 2014, 17:04:11

quanto è bella limortaccisua !!ma voletev mettere con  la versione orripilant-modern-contemporanen con questa.......?

NAAAAAAAA non c'è confronto...!!! :ciapa:

:pazz:

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gianfranco1104

Citazione di: gus il 14 Luglio 2014, 19:55:59
GIANFRY!!! segna la frase del Mic, che al momento buono la tiriamo fuori  #risatona# #risatona# #risatona#
ho già fatto domanda per il porto d'armi....
:akrd: :akrd: :akrd:

MIC7209

... però al posto del giaguaro sul parafango ci metto "o pitone"  :sigaro:

hahaha hahaha hahaha

Cular

Citazione di: gus il 02 Luglio 2014, 17:04:11

quanto è bella limortaccisua !!ma voletev mettere con  la versione orripilant-modern-contemporanen con questa.......?

NAAAAAAAA non c'è confronto...!!! :ciapa:

:pazz:

mi ripeterò all'infinito,voglio vedere se funziona il metodo ludovico.............. :riez:

gus

Citazione di: Cular il 14 Luglio 2014, 23:30:18

mi ripeterò all'infinito,voglio vedere se funziona il metodo ludovico.............. :riez:

...e di Mutrumbu farsi intimo amico   :riez: :riez: :riez: