News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

il cachi

Aperto da castiglio, 02 Febbraio 2014, 18:41:46

Discussione precedente - Discussione successiva

castiglio

Oggi uno dei miei 4 mici,il mio preferito detto cacarello,e ' stato avvelenato  inutile la corsa dal veterinario
dopo 15 minuti di sofferenza e ' morto :'(
non posso provarlo,ma so che e ' stato il famoso vicino  :rocketwhore:
come si puo ' essere cosi ' bastardi :motosega:

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

595

Cular

..che testa di caXXo......sarebbe da menargli e poi denunciarlo.........io cmq anche se non posso provarlo lo avviserei il vicino......e gli direi vicino testa de caXXo avvisato vicino mezzo salvato.......da quando mi sono trasferito ho sempre avuto gatti,una volta uno bellissimo mi è sparito,STRANAMENTE,e dato che io so per certo che il mio vicino li porta o li fa portare via i gatti e anche se non potevo provarlo l'ho avvisato,ho preso un altro gatto,gli ho suonato alla porta con il cucciolo in mano e gli ho fatto:"Senti o vedi sto gattino? ecco! lo vojo vedere quà,perchè se me sparisce,te avverto me l avengo a piare con te nun me frega ncaXXo,t'ho avvisto eh...!"  mai + sparito nessun gatto........... :mvv: sarà un caso....... ::)
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

piamba

Tagliali le gomme dell' auto :the_finger: :the_finger: :the_finger:, tanto non avrà la prova che sei stato tu, ma capirà !! Forse alla moglie del parrassita il micio gli sporcava!! pezzo di :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc:
Per farsi dei nemici non e necessario dichiarar guerra, basta dire quel che si pensa. Martin Luther King
La Strada degli eccessi conduce al palazzo della saggezza. William Blake

castiglio

purtroppo ieri sera hanno avvelenato anche grigino e nerone :'(rimane solo ulisse adesso,
li abbiamo fatti uscire per un poco e non sono piu' rientrati.
solitamente uscivano tutti e 4 per un paio di ore e rimanevano come sempre nei paraggi,
li ho trovati questa mattina nel ns. giardino.
la veterinaria molto brava e disponibile riferendosi ai sintomi mi ha detto che il cachi probabilmente e' stato avvelenato  con la strichinina veleno letale e che rende il gatto lucido sino alla fine colpendo il sistema nervoso e respiratorio. :incx:
Quale bastardo puo' fare cose del genere :incx:
ho fatto la denuncia all'enpa,li ho portati tutti e 3 all'istituto zoologico a siena e oggi
andiamo a fare denuncia contro ignioti,e stasera quando rientro in casa so' caxxi amari x qualcuno.
:spakk:

le gomme non gliele buco,primo perche' non e' da me,
secondo perche' ha le telecamere anche di fronte al garag :acci:

puzzola

Citazione di: castiglio il 02 Febbraio 2014, 18:41:46
Oggi uno dei miei 4 mici,il mio preferito detto cacarello,e ' stato avvelenato  inutile la corsa dal veterinario
dopo 15 minuti di sofferenza e ' morto :'(
non posso provarlo,ma so che e ' stato il famoso vicino  :rocketwhore:
come si puo ' essere cosi ' bastardi :motosega:

non ha un punto debole?
fai comunque denuncia e avvisalo con il mio ha funzionato

michele

adotta 8 gatti

castiglio

:
Citazione di: puzzola il 06 Febbraio 2014, 08:32:26

non ha un punto debole?
fai comunque denuncia e avvisalo con il mio ha funzionato

il punto debole e' quello che quando a primavera verra' a chiedermi i permessi per eseguire dei lavori
nella sua proprieta' che sono indispensabili,inmaginate la risposta :ciapa:
ho gia' fatto denuncia,ai carabinieri non gliene po' frega' di meno :nooo:
il veterinario ha avvertito la usl ma sino a che non arriva l'esame tossicologico dell'autopsia non intervengono :acci:
l'enpa piu' sentiti. -ninzo'-
stamani hanno comunicato dal centro dove hanno fatto l'autopsia che sono morti tutti e tre da probabile avvelenamento con sostanza tipo polvere  di colore nero -ninzo'-
l'altro ieri ho messo un cartellone per avvisare gli altri  che hanno animali,altrimenti puo' esserci una strage,sottolòineando che qualche infame sta avvelenando gli animali.
alla fine dei conti,i miei gatti non ci son piu' e loro o chi brindano alla faccia nostra :incx:

Lu

Mi dispiace moltissimo... :(
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

artu 75

mi dispiace :'(anche il mio vicino ha messo bocconi avvelenati per il mio cane,ero al lavoro quando mi ha chiamato mia moglie piangendo perche miki era a terra con le bave alla bocca,lo ha portato subito dalla vetrinaria che lo ha salvato in extremis.quel bastardo ha avvelenato tutti i gatti e alcuni cani del vicinato,abbiamo fatto denuncia contro ignoti (non avendo prove certe)le guardie forestali hanno girato un po.dico solo che se moriva il mio cane, altro che bucargli le gomme..... :motosega:

gianfranco1104

per quanto non nutra simpatia per i gatti... e i motivi sono noti....
mai e poi mai mi permetterei di avvelenarli.....

ho trovato comunque il rimedio per le feci....
deve diluviare ogni giorno...
è da un mese che piove fisso... e non han più fatto la cacca....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ho scoperto anche chi gli da da mangiare.....
pensate che tutta la famiglia nn mi saluta più....
uno fa la persona civile... e gli mandano l'enpa e gli tolgono il saluto...
uno ammazza i gatti... e nessuno si muove.....

qualcosa non torna....

michele

...ieri notte ho sognato il piccolo cachi.....

castiglio

Nel frattempo  l 'infame chi chhe sia  ha fatto fuori un 'altro micio nel viciinato.
stamani ioero inmoto ed  e  venuto l 'enpa,dopo 15 gg voglio  vedere che fanno.
oggi ritornano listo aspettando   :incx:

Gibi

Io una prova la farei. Se avesi un sospetto su qualcuno gli farei uno spregio e poi stare a vedere se viene da me. Se così fosse vorrebbe dire che lui sa che io so che lui ha fatto e gli direi : "HAI IL culo SUDICIO ?:2:  :contrar: "
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??