News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ma ciaoooooooo!!!!

Aperto da Alby, 03 Febbraio 2014, 09:04:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alby

Salve a tutti!  :ciao:
e di nuovo salve a tutti da un neo possessore di una splendida xt 600 3tb del 98!
Mi chiamo Alberto, ho 21 anni e per colpa di mio padre (o merito...) invece di desiderare la nuova giulietta :nonsi:, la notte mi sogno la parigi-dakar!  >>loved&<<
In garage c'è già una honda hornet del 2006 (quella bella... a carburatori...), e poichè "risiedo" a goito (mantova in lombardia) ma per lavoro VIVO a pozzuoli (napoli) mi serviva qualcosa che non mi cuocesse "la gambe"  :migrattiball: ogni volta che la uso, e poi le buche...
L'occasione si è presentata sabato scorso e poichè già mi sono fatto fregare una tenere due mesi fà  "sbemm" non c'ho pensato su troppo, come per la hornet è stato un colpo di fulmine vedere davanti agli occhi, dal vivi, poter toccare con mano la moto dei bei racconti di papà, insomma ci siamo capiti  åslurpppå
In tutta la mia storia una nota dolente però c'è...
mi sono gia fatto un mini giretto ma la signora ha bisogno di una bella manutenzione, di quelle potenti  :2: e vista la più assoluta mancanza di tempo libero (le cosine mi piace farmele da me), se ne riparla a fine mese  :nooo:
nel mentre continuerò a sognare anche se quel giretto che mi son fatto mi ha messo addosso una voglia...
vi lascio una foto se riesco

Alberto
I soldi non fanno la felicità!!
... ma permettono di fare il pieno alla moto, che più o meno è la stessa cosa.

beer hunter

Ciao Alberto ! Bravo bel ferro !!  :ok:
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

nux

benvenuto e comploimenti!

a vederla non sta messa male!  che tipo di manutenzione potente conti di fare?

io acquistai un 3tb del 94 che stava fermo da 3/4 anni, e dopo il cambio olio non la toccai minimamente!

quanti km ha?

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

TROPPO FORTE

Ragazzuoli cari.....piano con i complimenti ;)....eh già, perchè quel "bel ferro" sulle prime non partiva, poi è andata....ma il proprietario non s'è mostrato poi così corretto con il caro Alberto... :nonsi:

Morale della favola oggi abbiamo avuto il piacere di conoscerci e la mia bimbetta che ormai avevo deciso di vendere a chi la meritasse ha subito trovato un nuovo proprietario  #friends#

Mi raccomando.....trattatemi bene il neo-utente  :ok:...e mo' ditemi com'è messo il mio (ex) ferro  prrrrrrrr

"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

TROPPO FORTE

E' fatta: ieri sera la bimba ha lasciato il mio garage per sempre  :'(....non vi dico le sensazioni dopo 10 anni di condivisione completa: casa-ospedale, visite domiciliari, qualsiasi cosa ci fosse da fare e con qualsiasi tempo  :bttr: :rir:...

Però son contento: Alberto (per il poco che ho avuto il piacere di conscerlo) è una ragazzo davvero a posto: simpatico,  gentile e appassionato....sono certo che la saprà tenere a lungo e bene!!!

Per qualsiasi cosa il Forum è sempre pronto a darti una mano....IO in primis  :ok:

Ciao....e buon divertimento insieme  :bttr: #friends#

P.S. Guarda che 'mo devi modificà la firma... ;D

XT660Z TENERE'

nux

è triste veder la cara moto prender altre strade... io l'ho vista caricare sul camioncino e l'ho seguita con gli occhi fino alla fine della strada... e lemi voltata verso di me... guardava... 

poi quando l'ho rivista per un giro assieme al nuovo proprietario non avevo il coraggio di avvicinarmi  :'(

TROPPO FORTE

Citazione di: nux il 10 Febbraio 2014, 09:31:32
è triste veder la cara moto prender altre strade...

Vero vero....solo che quando ci penso non so se so' normale o no  :( -ninzo'-

P.S. Ho trovato l'annuncio del 3TB...1500 Euriiiii  :miii: :miii: :miii:....bah, e allora ho chiesto poco  -ninzo'- :confuso:

XT660Z TENERE'