News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Convertire file .DVR

Aperto da Gibi, 03 Febbraio 2014, 17:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibi

Sono quei file risultanti da una registrazione su penna usb infilata nel decoder DT.  Ma io voglio vederli e passarli nel pc...... sapete come posso convertirli in .avi ? Ho gia provato con Quick media converter, Any video conv.  Super... ma senza risultati... :confuso:  Grazie
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Gna

installa vlc e prova ad aprirli
Luogo origini: Palermo

Cular

boh fors econ il converter di atube catcher........ha un macello di formati video supportati....prova..... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Zendar

Gibi

Citazione di: Zendar il 15 Febbraio 2014, 13:56:41
Gibi hai risolto?

sI SCUSATE !!!!  Ho trovato un convertitore free ma non ricordo come si chiama perchè il pc sul quale l'ho istalllato si è fuso !!!  "sbemm" "sbemm" "sbemm"

595

tu con la tecnologia non ci vai molto d'accordo, vero?

Forse tu e Casty dovreste fondare una bella comunità Amish, senza troppe diavolerie tipo la corrente elettrica vivreste meglio....  :riez:

Gibi

Citazione di: Cinque#Nove#Cinque il 27 Febbraio 2014, 19:16:21
tu con la tecnologia non ci vai molto d'accordo, vero?

Forse tu e Casty dovreste fondare una bella comunità Amish, senza troppe diavolerie tipo la corrente elettrica vivreste meglio....  :riez:

Hai perfettamente raggggione  clap Lo ammetto, con la corrente non vado proprio daccordo mentre  l'informatica, pur affascinandomi molto, non va daccordo con me  :'(

Gibi

Gibi

Il programma si chiama Ariva Ts Tool  :ok: