News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

xt 600!!!!

Aperto da fefo, 02 Febbraio 2005, 20:58:48

Discussione precedente - Discussione successiva

fefo

Raga,ho da poco un xt 600 del 1991(con avviamento elettrico),devo sostituire pignone corona e catena,e con l'occasione vorrei poter"lavorare"sul pignone o catena,giocando un po sul numero dei denti...cosa mi consigliate?..l'originale quanti denti ha(curiosità),e che "lavoretto"mi consigliate?....per lo scarico(che ho originale)...volendolo ri comprare,quale scegliere?..insomma...vorrei potenziarla un po....accetto tutti i consigli!!!!!

lele74

Feeermatiiiiiiiiiiii... ;D ;D

Basta che posti il mex una sola volta ( magari nella sezione corretta)

riecco le info:
Ti riporto i dati i mio possesso...magari poi attendi conferme
originariamente:
se hai la XT600K corona 39; pignone 15; catena 102 maglie
se hai la XT600E corona 45; pignone 15; catena 106 maglie (visto l'avviamento elettrico dovresti avere questa)

Il pignone da 14 denti è quasi un obbligo
Per lo scarico si parla un gran bene dell'X3 (visto che è omologata) e della Arrow PD (visto che è rumorosa ) ma personalmente non le ho mai provate

Byeee
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Leonardo

Citazione di: fefo il 02 Febbraio 2005, 20:58:48
Raga,ho da poco un xt 600 del 1991(con avviamento elettrico),devo sostituire pignone corona e catena,e con l'occasione vorrei poter"lavorare"sul pignone o catena,giocando un po sul numero dei denti...cosa mi consigliate?..l'originale quanti denti ha(curiosità),e che "lavoretto"mi consigliate?....per lo scarico(che ho originale)...volendolo ri comprare,quale scegliere?..insomma...vorrei potenziarla un po....accetto tutti i consigli!!!!!

BENVENUTO TRA DI NOI

nikko74

confermo il pignone da 14 (un po' di brio serve sempre) e poi per lo scarico io ho un SUPER TRAP bello esteticamente molto rumoroso e non omologato.   Il Leovinci è bello e canta bene.
i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati