News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Android...suoneria SMS?

Aperto da gus, 14 Febbraio 2014, 08:23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gus

qualcuno sa dirmi come inserisco e dove, cioè in quale cartella, un suono esterno, ed in che formato, in modo da sentire quando arriva un SMS? diavolo, sto android ha dei suoni di notifica sms talmente brevi che non sento mai gli sms entranti....  :incx:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

cavetto usb...
qualsiasi tipo di formato va bene anche come bitrate....
lo schiaffi dentro in qualsiasi caXXo di cartella e non....
poi dal menù suoni vai a cercarti il file che hai messo dentro... e lo scegli...

è come winzoz.... la stessa identica cosa... mica quella cosa da fichetti bianca....
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

meritene

Le suonerie aggiunte / personalizzate le inserisco tutte nella cartellina Ringtones.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

gianfranco1104

Citazione di: meritene il 14 Febbraio 2014, 10:27:42
Le suonerie aggiunte / personalizzate le inserisco tutte nella cartellina Ringtones.
io ho messo su una cartella con la musica.....
così uso il cell come i-pod... e nel caso ricevo una telefonata sento...
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

gus

che bene che stavo col mio vecchio nokia E71 :( e no sta M di smartfone  :puzza:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Gna

in parte concordo con gus, il symbian di nokia era piu` intuitivo e pratico, sono passato ad android e alcune cose sono
poco intuitive o pratiche da usare, spero che android 'cresca' in usabilita'.

PS: sono proprio curioso di vedere come sara` il prossimo Nokia con android
Luogo origini: Palermo

meritene

Citazione di: Gna il 14 Febbraio 2014, 11:17:03
in parte concordo con gus, il symbian di nokia era piu` intuitivo e pratico, sono passato ad android e alcune cose sono
poco intuitive o pratiche da usare, spero che android 'cresca' in usabilita'.

PS: sono proprio curioso di vedere come sara` il prossimo Nokia con android

Dovranno adeguare le qualità hardware al sistema operativo più pesante rispetto a Symbian. Per il resto sarà uno smartphone Android...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Gna

in realta` l'hardware sara` di fascia bassa, sara` svelato il 24 dicono, e non avra` i servizi di google per es. play store (ma si potra` aggiungere come si fa con altri telefonini credo)

http://www.techradar.com/news/phone-and-communications/mobile-phones/nokia-x-normandy-1219003
Luogo origini: Palermo