News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Percorsi OFF non lontani da Roma

Aperto da FabioTTE, 19 Febbraio 2014, 14:29:20

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioTTE

Ciao a tutti mi chiamo Fabio.

Volevo chiedere ai voi del Forum " LAZIO",  se conoscete percosi off non toppo distanti da Roma per passare 2 3 ore di svago.
Di solito io e i miei amici ce la spassiamo o su un campetto da Cross su Via Portuense o su sterrati verso via della Muratella sempre verso Roma Ovest, e qualche volta verso spinacto dove ci sono dei Maneggi e Fatorie varie.

Conoscete qualche altro anfrato....
siamo in 3 io con una TTE600/XT660/e un Dr 350.

Grazie

:ciao:

LelloAdventure

ciao anche io ho un tt 600e ma in genere  almeno 50 km mi allontano da roma anche perchè mi piacciono i giri lunghi e vari come situazioni :opazzoo:

ciapo

Bubbagump87

eccolo. ..... :adel2:
TTR Sempre pronto al fango zona torvaianica!
++ Off Road ++

trinka77

Ciao, se ti può interessare ci sono le solfatare vicino a Pomezia. Altri percorsi carini sono dalle parti dei pratoni del vivaro, sono sentieri frequentati anche da ciclisti, c'è da fare attenzione, e benché siano strade battute sono in un'area protetta e quindi interdetta al traffico. In quella zona oltre a sentieri impervi ci sono strade sterrate abbastanza larghe e non troppo difficoltose, molto divertenti...
Appena finisco la rimessa a punto del mio ttr quelle zone le farò tutte...
Buona giornata!