News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

motorando ad Aprile 2014 per le dune

Aperto da Libero Cielo, 12 Marzo 2014, 10:19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

Manca poco meno di un mese.
Il periodo è dal 15 al 27 aprile. La destinazione è "le grand erg oriental" tunisino.

Neppure a dirsi, giro per allergici all'asfalto. Quindi poco dopo Tunisi appena a trenta chilometri, ci si inizia a buttare in direzione sud attraverso le montagne. Qualcosa come 500 km di enduro prima di ritrovarsi nel deserto.

Il giro più o meno in mente ce l'ho.... ma chiaramente sarà il gruppo di giorno in giorno a decidere dove voler andare.

Unica certezza è che questa volta vorrei ritornare ai laghetti di Ain Ouadette, a sud di Tembaine. Sarà realizzabile perchè un gruppo di amici fuoristradisti 4x4 nello steso periodo andrà da quelle parti. Chiederemo loro di portarci un po di benzina e cercheremo di far coincidere il loro arrivo in quell'oasi meravigliosa dispersa tra le alte dune, con il nostro. Ovviamente non andremo insieme a loro perchè stare dietro al passo dei 4x4 è snervante.

Per il momento siamo in cinque, e tutti siamo gia stati li altre volte:
Io;
Salvo75;
Ramon;
Biologic;
Cabubi.
... soffro di attacchi di gioia...

alessandro d angelo

L'hai capito che x colpa tua mi stavanoicenziando vero? Ti do una risp io va.. bast... ca tinni vai in tunisia di nuovo... devi schiattare di caldo.. così dimagrisci!! :sederi:
Alevela73

54NDR°

Mauro, mi mancano i nostri giri assieme cazzarola  ;desperado;
ma ci sto lavorando...ieri moto ultimata e casco nuovo. Entrato anche qualche denaro, entro pochi giorni assicuro e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa!   ::feste::
Per tornare in tunisia invece, nella migliore delle ipotesi, se ne parlerà in autunno. Più tempo passa e più me la sogno la notte "sbemm"
A presto  #friends#
Nostra patria è il mondo intero

elenduro

Citazione di: Libero Cielo il 12 Marzo 2014, 10:19:19
Manca poco meno di un mese.
Il periodo è dal 15 al 27 aprile. La destinazione è "le grand erg oriental" tunisino.

Neppure a dirsi, giro per allergici all'asfalto. Quindi poco dopo Tunisi appena a trenta chilometri, ci si inizia a buttare in direzione sud attraverso le montagne. Qualcosa come 500 km di enduro prima di ritrovarsi nel deserto.

Il giro più o meno in mente ce l'ho.... ma chiaramente sarà il gruppo di giorno in giorno a decidere dove voler andare.

Unica certezza è che questa volta vorrei ritornare ai laghetti di Ain Ouadette, a sud di Tembaine. Sarà realizzabile perchè un gruppo di amici fuoristradisti 4x4 nello steso periodo andrà da quelle parti. Chiederemo loro di portarci un po di benzina e cercheremo di far coincidere il loro arrivo in quell'oasi meravigliosa dispersa tra le alte dune, con il nostro. Ovviamente non andremo insieme a loro perchè stare dietro al passo dei 4x4 è snervante.

Per il momento siamo in cinque, e tutti siamo gia stati li altre volte:
Io;
Salvo75;
Ramon;
Biologic;
Cabubi.
se mi cerchi un posto nei carabinieri........ti prometto che non mi perderò neppure un giro in terra d'africa....ma per i cristi come mè è difficile....
divertiti e ti raccomando, non dimenticare ..........ILGPS :akrd: :akrd:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Libero Cielo

Citazione di: elenduro il 21 Marzo 2014, 10:29:40
se mi cerchi un posto nei carabinieri........ti prometto che non mi perderò neppure un giro in terra d'africa....ma per i cristi come mè è difficile....
divertiti e ti raccomando, non dimenticare ..........ILGPS :akrd: :akrd:

ti voglio bene... grazie crastone!!!
... soffro di attacchi di gioia...

marven

Si.... il gps e se fori....chiama il nostro amico....amico del gps  :riez:
Divertitevi e un saluto a tutti  #friends#
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

elenduro

ma non ci racconti nulla??????
L'ultima volta che ti ho sentito eri sotto una palma a ksar ghilane :dubbio:
Già ormai frequenti solo social network di massa....
ma qualche foto postala pure qua :incx:

54NDR°

Infatti infatti... Resoconto e foto  êlagnoccaê
Nostra patria è il mondo intero

elenduro

nebbia profonda.........aspettiamo liberocielo