News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Parabrezza RoadShield RO

Aperto da vittorioscala, 23 Febbraio 2014, 12:56:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vittorioscala

Salve,

Ultimamente avevo l'esigenza di un paravento che mi evitasse di prendere vento al petto (soprattutto durante le uscite in notturna in autostrada) e che non rovinasse troppo la linea della mia XT 600e.
Cercando cercando mi sono imbattuto in un prodotto interessante http://www.parabrezza-moto.it/Tipo_di_parabrezza/15659__Roadshield/3140__Roadshield_RO_nero.html.

Fa il suo dovere, non sfigura sulla moto e permette di viaggiare senza colpi di freddo in petto. Un acquisto che rifarei subito. Facilissimo anche il montaggio e l'articolo sembra essere di ottima qualità

ps se volete acquistarlo non dimenticate di inserire anche il supporto al manubrio nell'ordine come suggerito nella parte bassa della pagina linkata

gab030576

ciao,puoi mettere una foto della moto vista da davanti con parabrezza.... grazie

Ford_Prefect

Interessante!
Mi chiedo se sia fattibile farselo home made... La plastica (che immagino sia plexyglass) quant'è spessa? Per i supporti immagino ci si possa adattare qualcosa. Ha da qualche parte un'omologazione? E' facile piegare il plexyglass? (si fa a caldo?)