News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TUNISIA NOVEMBRE 2014

Aperto da andrea3112, 27 Febbraio 2014, 13:17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alessandro d angelo

Beddi picciotti..

relativamente alle presenze certe devo comunicarvi  ufficialmente che qst anno non potrò essere dei vostri e , credetemi, dopo acquisto scarico nuovo.. gomme desert fantastiche e mega giro previsto.. mi rode abbastanza!! purtroppo un male pericoloso quasi quanto l'ebola che si chiama Precarietà  lavorativa mi obbliga a restare in quel di Genova e non poter rifiutare un paio di lavori presi all'ultimo minuto! beh.. sxo solo di poter ricevere foto e sxae di immaginare di essere con voi durante quei gg!

ps.. attentati.. ebola... aragazzi ma tra l'inferno di pazzi che vediamo tutti i gg nella Nostra italia ... chiedetevi. se forse la Tunisia è più sicura del ns paese..
Alevela73

andrea3112

mi spiace Ale, ma ci saranno altre occasioni per te ne sono certo  #friends#
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

andrea3112

Citazione di: Slash il 12 Ottobre 2014, 22:16:21
La facciamo una lista di chi va per certo al momento?  :1:

non esiste una Lista precisa comunque il 16 Novembre a Tunisi ci sarà un bel gruppo, l'importante è esserci   :ok:

da ricordare bene che questo viaggio è in piena autonomia cioè che dovremo essere autosufficienti, vuole dire portare le cose utili e prima di tutto pensare alla moto e i ricambi che gli occorrono per sicurezza e poi pensiamo alle "mutande"  :riez: .

e prioritario avere una moto perfettamente efficiente in tutto e non trascurare niente come gomme adatte camere rinforzate ferma copertoni sospensioni e altro che non solo metterebbero a rischio il proprio viaggio ma anche la propria incolumità fisica

e prioritario avere anche una dotazione completa di protezioni da fuoristrada con "armatura" obbligatoria

ma mi raccomando la moto perciò se qualcuno ha dei dubbi che mi contatti prima perchè poi laggiù tutto si complica e non vuole dire che se esce un problema uno viene abbandonato ma però rallenterebbe il viaggio e dove ci fosse una danno grosso alla moto dovrebbe caricare la moto sul P.U. e attendere a Tunisi il nostro rientro con una spesa maggiore di albergo e ristorante e i soliti 150/200 euro per il trasporto moto con P:U: perciò portare oltre al necessario per il giro anche 3/400 per emergenza che in caso di "danno" andrebbero persi (3/400 euro cioè un'altro giro come questo in Tunisia) perciò pensare bene se siete sicuri di avere la moto apposto  :ciao:

alle prossime News  #disco#
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

elenduro

Mi dispiace anche a me Ale.  Cercherò di farmi un bagno nella pozza di ksar ghilane pure x te. So che tu ci tenevi tanto,  metterti ammollo la mattina , ::feste::
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Libero Cielo

Citazione di: elenduro il 14 Ottobre 2014, 22:43:39
Mi dispiace anche a me Ale.  Cercherò di farmi un bagno nella pozza di ksar ghilane pure x te. So che tu ci tenevi tanto,  metterti ammollo la mattina , ::feste::

ele... ovviamente prima di te entrerò io nella pozza....
... soffro di attacchi di gioia...

elenduro

Citazione di: Libero Cielo il 15 Ottobre 2014, 09:20:35
ele... ovviamente prima di te entrerò io nella pozza....
..e allora qual'è il bello :opazzoo: :opazzoo:.......uscire con quella bella fraganza addosso :cacc: :cacc: :cacc:

andrea3112

elenduro

andrea3112

elenduro

Andrea mi mandi il nome e l'indirizzo dell'hotel della goulette

Libero Cielo

Citazione di: elenduro il 16 Ottobre 2014, 11:36:19
Andrea mi mandi il nome e l'indirizzo dell'hotel della goulette
lo so quale e' l'hotel a la goulette! ti ci porto sta volta, non preoccuparti... mica potevo sapere che ti perdevi lungo la strada!  :frustalo:
... soffro di attacchi di gioia...

elenduro

Citazione di: Libero Cielo il 16 Ottobre 2014, 19:45:02
lo so quale e' l'hotel a la goulette! ti ci porto sta volta, non preoccuparti... mica potevo sapere che ti perdevi lungo la strada!  :frustalo:
Hai già caricato la traccia sul GPS????? :akrd:

andrea3112

marven

Ma io ...quasi quasi vengo lo stesso. Andreaaaa se mi fermo lascio a te la mi moglie ...so che posso fidarmi  :spakk:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

marven

Chi è che parte da Civitavecchia  ;D

elenduro

i siciliani possono scegliere tra diverse compagnie di viaggi: Grandi navi veloci, Grimaldi o in alternativa ci sono ottime offerte low coste sui barconi che al ritorno dalla coste siciliane viaggiano scariche :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:
solo che in questo caso è quasi obbligatorio il GPS a bordo

andrea3112

Citazione di: marven il 22 Ottobre 2014, 13:10:19

parti da genova con noi

marven

Citazione di: andrea3112 il 23 Ottobre 2014, 10:03:03
parti da genova con noi
Si....prendo la rincorsa  hahaha
Tra l'altro non ci sono più i posti. Almeno dal sito. Voi avete già fatto tutto ?

andrea3112

Citazione di: marven il 23 Ottobre 2014, 14:31:30
Si....prendo la rincorsa  hahaha
Tra l'altro non ci sono più i posti. Almeno dal sito. Voi avete già fatto tutto ?

se rinunci alla cabina il posto lo trovi, così la tu moglie inizia ad abituarsi alla Tunisia  :riez:

marven

Citazione di: andrea3112 il 23 Ottobre 2014, 22:44:58
se rinunci alla cabina il posto lo trovi, così la tu moglie inizia ad abituarsi alla Tunisia  :riez:
Ma io veramente la cabina non l'ho proprio considerata. La mi moglie....deve subito capire il gusto della vacanza.
Andre facciamo così. Sulla scorta del consiglio che mi hai dato.....io vengo, ma se mi fermo da qualche parte la mi moglie la lascio a te  :confuso: .... o forse meglio a qualche mao mao.

LelloAdventure

Grande marcoli all'avventura.  Daje

marven

Citazione di: LelloAdventure il 24 Ottobre 2014, 11:21:05
Grande marcoli all'avventura.  Daje
Cambiamo le gomme quasi arrivate, cambio catena già arrivata, metto la parrucca al mio filtrone aria e via.
Ora due belle tassellate  :superck:
Ragazzi chi è che ha già acquistato il biglietto ?

marven

Consiglio di scaricarvi una app View Ranger un programmi di navigazione anche off line se precaricate la mappa e soprattutto ha una bella funzione. Buddybecon che vi permette di vedere tramite gps le rispettive posizioni e raggiungervi. Non vale per Andrea, vi ritrova anche senza !
L'intenditore di questa app e che la usa regolarmente è Angelo Farina

inbus

Citazione di: marven il 22 Ottobre 2014, 13:10:19

Sono guardato i prezzi per biglietto. Genova: € 317.94, Civitavecchia: € 236.25

Alora Marven, i salsicci, vino e grapa Slovena e` solo per noi due...  :vino:

andrea3112

Citazione di: inbus il 27 Ottobre 2014, 20:22:52

lascia un poco di grappa per quando ti insabbi  :ok:

una domanda, quando parte la nave da Civitavecchia e quando arriva a Tunisi?

Gianluca (B.S.L.)

Biglietto fatto...lo dovevo fare la settimana scorsa...risparmiavo 34 euri....
|'_'|

marven

Citazione di: inbus il 27 Ottobre 2014, 20:22:52

Grandeeeeeeee Mirkooooooo.
Io c'ho mia moglie che ora rompe il caXXo e non vuole lasciare le bimbe da sole ! caXXo c'hanno 21 e 17 anni con zia sopra e nonna sotto. Che palleeeeeeee. M'o l'ammazzo e poi scappo in Tunisia.....a'ffanxx :cry:

inbus

[/quote]

Paetenza e` Civitavecchia - Tunisi  14/11/2014 20:00. Alora dopo 24 ore, 15/11/2014 alle 20:00. E dopo pieno gas fino Hammamet. Pizza picante, vino sloveno e due vecchie amice  êlagnoccaê. La moto dorma con me....  batt

andrea3112

Citazione di: inbus il 29 Ottobre 2014, 00:59:51

Paetenza e` Civitavecchia - Tunisi  14/11/2014 20:00. Alora dopo 24 ore, 15/11/2014 alle 20:00. E dopo pieno gas fino Hammamet. Pizza picante, vino sloveno e due vecchie amice  êlagnoccaê. La moto dorma con me....  batt

contatta Elenduro e figlio che arriva anche lui il 15 sera, forse dopo il tuo arrivo, così pernottate allo stesso Hotel e aspettate il nostro arrivo del giorno dopo per partire insieme  ;:juha;:

marven

Citazione di: inbus il 29 Ottobre 2014, 00:59:51

Si....le due amiche  hahaha come si chiamavano ? Maria e Lourdes ? Tutte intorno a Gabstara  #risatona# Quanto volevano ste amiche ?  pazz2

elenduro

noi dovremo arrivare a Tunisi il 15 sera intorno alle 20,00. Ma l'anno scorso siamo usciti dal porto a mezzanotte.
Imbus, se arrivi anche tu il 15 sera  facciamo subito un blend di vino siciliano e vino sloveno e poi  ÉanannaÉ

alessandro d angelo

Mink.. invidia!! Picciotti divertitevi anche x me e ricordate ... non fate il bagno nella pozza dopo mauro a Ksar ,jn andate in taxi cn Andrea e non dormite n tenda con Simone!!! :cool:
Alevela73

elenduro

Ti rifarai la prossima volta. Tanto sappiamo sin da ora che ci sarà un'altra volta.....è lasceremo a te l'onore di immergerti nella pozza con Mauro la mattina e dormire in tenda da solo con Simone. ....è sarà una notte ...di fuoco

simcanto

alex....ci mancherai !!!! tieni duro !!! sarai dei nostri l' anno prox .....
Simone

simcanto

......quest' anno ho assicurato anche il bagaglio ......non si sa mai!!!!
Simone