motorando ad Aprile 2014 per le dune

Aperto da Libero Cielo, 12 Marzo 2014, 10:19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

Manca poco meno di un mese.
Il periodo è dal 15 al 27 aprile. La destinazione è "le grand erg oriental" tunisino.

Neppure a dirsi, giro per allergici all'asfalto. Quindi poco dopo Tunisi appena a trenta chilometri, ci si inizia a buttare in direzione sud attraverso le montagne. Qualcosa come 500 km di enduro prima di ritrovarsi nel deserto.

Il giro più o meno in mente ce l'ho.... ma chiaramente sarà il gruppo di giorno in giorno a decidere dove voler andare.

Unica certezza è che questa volta vorrei ritornare ai laghetti di Ain Ouadette, a sud di Tembaine. Sarà realizzabile perchè un gruppo di amici fuoristradisti 4x4 nello steso periodo andrà da quelle parti. Chiederemo loro di portarci un po di benzina e cercheremo di far coincidere il loro arrivo in quell'oasi meravigliosa dispersa tra le alte dune, con il nostro. Ovviamente non andremo insieme a loro perchè stare dietro al passo dei 4x4 è snervante.

Per il momento siamo in cinque, e tutti siamo gia stati li altre volte:
Io;
Salvo75;
Ramon;
Biologic;
Cabubi.
... soffro di attacchi di gioia...

alessandro d angelo

L'hai capito che x colpa tua mi stavanoicenziando vero? Ti do una risp io va.. bast... ca tinni vai in tunisia di nuovo... devi schiattare di caldo.. così dimagrisci!! :sederi:
Alevela73

54NDR°

Mauro, mi mancano i nostri giri assieme cazzarola  ;desperado;
ma ci sto lavorando...ieri moto ultimata e casco nuovo. Entrato anche qualche denaro, entro pochi giorni assicuro e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa!   ::feste::
Per tornare in tunisia invece, nella migliore delle ipotesi, se ne parlerà in autunno. Più tempo passa e più me la sogno la notte "sbemm"
A presto  #friends#
Nostra patria è il mondo intero

elenduro

Citazione di: Libero Cielo il 12 Marzo 2014, 10:19:19
Manca poco meno di un mese.
Il periodo è dal 15 al 27 aprile. La destinazione è "le grand erg oriental" tunisino.

Neppure a dirsi, giro per allergici all'asfalto. Quindi poco dopo Tunisi appena a trenta chilometri, ci si inizia a buttare in direzione sud attraverso le montagne. Qualcosa come 500 km di enduro prima di ritrovarsi nel deserto.

Il giro più o meno in mente ce l'ho.... ma chiaramente sarà il gruppo di giorno in giorno a decidere dove voler andare.

Unica certezza è che questa volta vorrei ritornare ai laghetti di Ain Ouadette, a sud di Tembaine. Sarà realizzabile perchè un gruppo di amici fuoristradisti 4x4 nello steso periodo andrà da quelle parti. Chiederemo loro di portarci un po di benzina e cercheremo di far coincidere il loro arrivo in quell'oasi meravigliosa dispersa tra le alte dune, con il nostro. Ovviamente non andremo insieme a loro perchè stare dietro al passo dei 4x4 è snervante.

Per il momento siamo in cinque, e tutti siamo gia stati li altre volte:
Io;
Salvo75;
Ramon;
Biologic;
Cabubi.
se mi cerchi un posto nei carabinieri........ti prometto che non mi perderò neppure un giro in terra d'africa....ma per i cristi come mè è difficile....
divertiti e ti raccomando, non dimenticare ..........ILGPS :akrd: :akrd:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Libero Cielo

Citazione di: elenduro il 21 Marzo 2014, 10:29:40
se mi cerchi un posto nei carabinieri........ti prometto che non mi perderò neppure un giro in terra d'africa....ma per i cristi come mè è difficile....
divertiti e ti raccomando, non dimenticare ..........ILGPS :akrd: :akrd:

ti voglio bene... grazie crastone!!!
... soffro di attacchi di gioia...

marven

Si.... il gps e se fori....chiama il nostro amico....amico del gps  :riez:
Divertitevi e un saluto a tutti  #friends#
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

elenduro

ma non ci racconti nulla??????
L'ultima volta che ti ho sentito eri sotto una palma a ksar ghilane :dubbio:
Già ormai frequenti solo social network di massa....
ma qualche foto postala pure qua :incx:

54NDR°

Infatti infatti... Resoconto e foto  êlagnoccaê
Nostra patria è il mondo intero

elenduro

nebbia profonda.........aspettiamo liberocielo