News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Dunlop K 850

Aperto da Morèl, 18 Marzo 2014, 21:59:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Ho montato questa gomma a settembre , avevo letto una buona recensione da parte di Gus , sino ad oggi ho percorso circa 3700 km , devo dire che non posso che parlarne bene , ottima su asfalto anche in piega , ottima anche sul bagnato dove offre una grande sicurezza , su sterrato si difende alla grande , ovvio che sul fango ha un po i suoi limiti ,ma non è nata certo per l estremo . Inoltre si trova in pollici della misura giusta per la 43 f . Unica pecca è che a 3700 km sono con 2 mm di battistrada al centro ruota , va giù davvero a vista d occhio ,ma d'altronde non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, la mia prossima gomma sarò certamente di nuovo questa  :ok:

Desguri

Morel ma la ruota in fotoo e' una mezteler enduro 1?

gus

Citazione di: Desguri il 19 Marzo 2014, 17:28:42
Morel ma la ruota in fotoo e' una mezteler enduro 1?

NO, è un K850 Dunlop, se durasse qualche km in più sarebbe perfetta, ma non si può avere tutto, io preferisco una gomma un pelo più morbido che duri meno ma che mi dia più sicurezza sull'asfalto  :ok:

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

meritene

Citazione di: gus il 19 Marzo 2014, 18:33:29
NO, è un K850 Dunlop, se durasse qualche km in più sarebbe perfetta, ma non si può avere tutto, io preferisco una gomma un pelo più morbido che duri meno ma che mi dia più sicurezza sull'asfalto  :ok:

Quotone!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

gionni

Io le monto da sempre sul 43 f e ci ho fatto anche alcune motocavalcate. E' LA SUA gomma!
  ;:bananasaluta:;
Ciao.
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

fankie69

La monto sempre anch'io sul 59X, è tenera ma tiene bene ( tanto non faccio molti km, ma quelli che percorro li voglio fare con una gomma valida).