News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cavo contagiri

Aperto da marcoT, 11 Novembre 2003, 09:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

marcoT

Mi si è rotto il cavo del contagiri della mia xtz660.
E' possibile acquistare il solo filo interno che si è spezzato o, come al solito, la Yamaha ti vende l'intero kit composto dalla guaina, il blocchetto sulla testata ecc.. per una spesa pari o superiore al valore dell'intera moto ?
Dove posso trovare a Roma demolitori che posso avere xt/xtz da cannibalizzare ?

Saluti

Lucariello

allora esistono dei cavi after market no originali che costano circa la meta dell'originale ma durano un quarto.... inoltre li producono di una lunghezza tale da essere adattati a verie xt facendo in modo che per la mia ( 2kf ) risulti talmente lungo da urtare contro il parafango.....

cmq la yamaha vende anche il solo cavo compreso di guaina senda il riduttore.....

se ricordo bene costa sui dodici euro ma vista la durata si ripaga ampiamente.......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

lesioneconfusione

Se nella tua zona c'é qualche negozio che si occupa di contakm strumenti etc. (da me c'è la "casa del contachilometri") probabilmente con i due monconi di frusta rotta può rifarti il cavo nuovo (circa 5€) utilizzando la guaina vecchia, altrimenti cavo completo da madre Yamaha.
Ciao

gigisk

..io il mio l' ho trovato da uno sfascicarrozze!!!! ;)

Ciao

ottazz

Quale miglior occasione per metterci un contachilometri digitale!!! ;D ;D ???

abelleip

Contachilometri è un conto....contagiri un altro.....tachimetro un altra cosa ancora.