News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Alta quota 2014!!

Aperto da jeannot, 13 Aprile 2014, 14:17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

volevano andare ,ma mancavano le guide giuste ..

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

neldubbiogas

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
come al solito.
visto che ci siamo: ce lo facciamo un giro bitumoso nei dintorni di alba ad agosto? curve e bei paesaggi. magari accompagnando il tutto da una bella buta di buon vino? o un canister di birra?
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

beer hunter

Nada polvere ? io comunque son Biella ad Agosto. se si combina ci sono sia per Bitume che per Polvere...  Segnalo 1/2/3 AGOSTO  PARTENZA DA BIELLA ORE 16 CA. ROUTES DES ALPES.. è un giro che da ca 25 anni facciamo giusto per staccare la spina.. Piccolo. S.Bernardo al tramonto. prima notte  a B.S.MAURICE  ;:juha;:   Venerdi ISERAN, TELEGRAPHE, GALIBIER, ISOARD, VARS  notte a Barcellonette..  ???  Domenica o Bonnette e si rientra dalla Lombarda, o Agnello / Maddalena  decidiamo sabato sera davanti ad una birra.. come sempre vedremo anche la meteo.. Se a qualcuno interessa.. il programma è questo.. A parte le Donne non ci farem macare niente ! :riez: Saluti a Tutti.. vediamo se qualche BOGIA NEN  dà un colpo di reni...   :bttr:
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

beer hunter

....Ovviamente quando dico VENERDI.. in realtà sto parlando di SABATO.. Scusate , ma dopo i 53 si comincia a perder colpi.. :stamplllll:   :sigaro:
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

jeannot

Giro bituminoso fatto sabato per provare modifiche fatte al tt, prossimo giro per inizio agosto se dio vuole... magrebtzx
Sperando che non nevichi  #risatona#
Peró vorrei fare l'assietta dopo tutta questa attesa.
Solo bitume col 350 stanca troppo, km massimi 250 consecutivi poi il culo mi perde sensibilitá e inizia a far male e son costretto a stare in piedi.

D.D.G.

beer hunter

Walter ho conosciuto delle persone che hanno una baita sotto il Collo Lombardo.. Mi hanno detto che se vogliamo ci possono ospitare  :soddisfatto:  non sarebbe male unire giretto ad una serata devastante in baita.... ne parleremo.. davanti ad una birra a Viverone !  :bye:

jeannot

Citazione di: beer hunter il 18 Agosto 2014, 12:18:10
Walter ho conosciuto delle persone che hanno una baita sotto il Collo Lombardo.. Mi hanno detto che se vogliamo ci possono ospitare  :soddisfatto:  non sarebbe male unire giretto ad una serata devastante in baita.... ne parleremo.. davanti ad una birra a Viverone !  :bye:

Io parto giobia per le ferie e torno il 7 settembre.
Collombardo va bene, ma assietta la vedo dura visto che la settimana scorsa nevicava sul Moncenisio.
Comunque per la birretta quando vuoi.
D.D.G.

Morèl

bugia nèn , non ci smentiamo mai  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

beer hunter

Dai Morel che a settembre ci spariamo un giro da leggenda      øpaperinoø

marcoxt

Per la birra  ci sono . Magari anche per il resto .....
la merXX mòla la stà nen an pé !

neldubbiogas

Citazione di: beer hunter il 18 Agosto 2014, 16:49:10
Dai Morel che a settembre ci spariamo un giro da leggenda      øpaperinoø
ma daaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
è più facile che faccia 40 gradi a natale  øpaperinoø øpaperinoø

jeannot

Citazione di: neldubbiogas il 18 Agosto 2014, 22:22:59
ma daaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
è più facile che faccia 40 gradi a natale  øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: Morèl il 18 Agosto 2014, 15:52:07
bugia nèn , non ci smentiamo mai  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:

Per me son sti due che portano sfaika!  #risatona#

Quest'anno che avevo trovato qualcuno a farmi compagnia ci si é messo il tempo! :acci:
Mal che vada a Settembre chi ci sarebbe per una mangiata?
D.D.G.

neldubbiogas

Citazione di: jeannot il 19 Agosto 2014, 08:12:17
:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:

Per me son sti due che portano sfaika!  #risatona#

Quest'anno che avevo trovato qualcuno a farmi compagnia ci si é messo il tempo! :acci:
Mal che vada a Settembre chi ci sarebbe per una mangiata?
io mi segno.........tanto............... øpaperinoø

beer hunter

Presente.. io cmq mi son fatto 3 gg all' Elba con il Tenerone e.... senza rain !!!! Walter per birra e fantastico giro ci sentiamo al tuo ritorno dopo il 7 settembre. BUONE VACANZE   ???

marcoxt

se avevo una possibilità di venire, me la sono bruciata oggi.
ho preso un volo con la bici da corsa.
un capottone in avanti.
sono uscito da poco dall'ospedale :clavicola sx rotta scomposta , cammino a fatica con la sinistra, escoriazioni varie.
e meno male che avevo il casco ben stretto.
ora ho un tutore e sto cercando di tenerla in posizione.

che male... 

meno male che ho esperienza.  la destra l'avevo rotta a 15 anni col ciao

jeannot

Citazione di: marcoxt il 20 Agosto 2014, 21:45:36
se avevo una possibilità di venire, me la sono bruciata oggi.
ho preso un volo con la bici da corsa.
un capottone in avanti.
sono uscito da poco dall'ospedale :clavicola sx rotta scomposta , cammino a fatica con la sinistra, escoriazioni varie.
e meno male che avevo il casco ben stretto.
ora ho un tutore e sto cercando di tenerla in posizione.

che male... 

meno male che ho esperienza.  la destra l'avevo rotta a 15 anni col ciao

Noooo!
Marco mi spiace, ma non é meglio che io è te ci facciamo un bel giro a Lourdes? #risatona#
Domani parto per le ferie, al rientro vedró di venirti a trovare. ;:juha;:
In bocca al lupo.
D.D.G.

marcoxt

Citazione di: jeannot il 20 Agosto 2014, 22:35:45
Noooo!
Marco mi spiace, ma non é meglio che io è te ci facciamo un bel giro a Lourdes? #risatona#
Domani parto per le ferie, al rientro vedró di venirti a trovare. ;:juha;:
In bocca al lupo.

buone ferie.
non posso neanche venire per la birra. magari mi va di culo e si salda bene senza operazione.

beer hunter

Kazz  mi spiace. Per la birra cmq non preoccuparti.. veniamo a svuotarti la cantina..cosi si organizza insieme il FANTASTICO giro ! Vedi di guarire !   A presto  Beppe

marcoxt

Citazione di: beer hunter il 21 Agosto 2014, 14:19:10
Kazz  mi spiace. Per la birra cmq non preoccuparti.. veniamo a svuotarti la cantina..cosi si organizza insieme il FANTASTICO giro ! Vedi di guarire !   A presto  Beppe

Non mi va di culo.
Dalle ultime lastre è troppo scomposta.
Aspettano fino a martedì, poi molto probabilmente vado sotto i ferri.
La gamba sinistra per ora la trascino.
In ogni caso o tutore per 45-50 giorni , o operazione , ma ne ho per un pò.
Lunedì intanto riparo il negozio , in qualche modo.

Morèl

Cacchio marco mi spiace , lo so che sarà assurdo ,ma meglio che tu sia caduto in bici che sulla moto, perchè sulla moto non si viaggi a 30 km/h e le conseguenze spesso sono assai peggiori , in bocca al lupo  :ok:

marcoxt

Citazione di: Morèl il 21 Agosto 2014, 18:29:06
Cacchio marco mi spiace , lo so che sarà assurdo ,ma meglio che tu sia caduto in bici che sulla moto, perchè sulla moto non si viaggi a 30 km/h e le conseguenze spesso sono assai peggiori , in bocca al lupo  :ok:

Ciao Giovanni.
Anche quest'anno non vengo  a trovarti.

Morèl

mi sa che ci troveremo in bocciofila a raccontarci dei doloretti dell età  #risatona# #risatona#

neldubbiogas

:rishock: cosa stavi facendo con la bici? cocchio. per farti tutti questi danni dovevi filare un bel po'? o ti hanno tirato sotto?
auguroni di guarigione.  ;:juha;:

59x

Mi spiace...
Auguri di pronta guarigione  ;:juha;:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

marcoxt

Citazione di: neldubbiogas il 21 Agosto 2014, 22:08:00
:rishock: cosa stavi facendo con la bici? cocchio. per farti tutti questi danni dovevi filare un bel po'? o ti hanno tirato sotto?
auguroni di guarigione.  ;:juha;:

Ho preso un buco e la ruota davanti si è girata.
Ho capottato in leggera discesa.
adesso vado a sedermi sul letto , sono un rottame depresso.

jeannot

Sun turná des di ferie e sa bruti nutisie!
marco come va?   
D.D.G.

marcoxt

Citazione di: jeannot il 06 Settembre 2014, 23:19:07
Sun turná des di ferie e sa bruti nutisie!
marco come va?

Bentornato ! Sei stato in Sardegna?
Io mi sono operato il 27 Agosto.
Ho una piastra che mi tiene insieme la clavicola.
La gamba  va molto meglio, fa ancora un pò male.
Quello che mi fa più male sono le costole per certi movimenti.
Il 12 tolgo i punti.
Il braccio al collo in teoria a fine mese, ma spero prima .
é andata così.
La moto ( e la bici ) sono in un angolo .Però posso bere....

jeannot

Citazione di: marcoxt il 07 Settembre 2014, 10:34:46
La moto ( e la bici ) sono in un angolo .Però posso bere....

Finalmente qualcosa di buono! #risatona#
In un modo o nell'altro vedo di venirti a trovare, tanto prossimamente sono a lavorare in Liguria, e da casale ci passo.
I mezzi per adesso lasciali li, poi ti serviranno per la riabilitazione.

Io comunque di voli in moto ne faccio, alcuni anche a velocitá discreta ma in moto ci sono le protezioni in bici no.
In Sardegna mia moglie é caduta in bici da ferma e ora ha un ginocchio viola e vari altri ematomi su braccia e fianchi.
Poi la sfaika conta tantissimo, capita di fare dei numeri da stuntman e non farsi niente per poi magari rompersi una gamba in bagno mentre si fa la doccia...c'est la vie mon amí! #friends#
D.D.G.

marcoxt

Citazione di: jeannot il 07 Settembre 2014, 14:49:57
Finalmente qualcosa di buono! #risatona#
In un modo o nell'altro vedo di venirti a trovare, tanto prossimamente sono a lavorare in Liguria, e da casale ci passo.
I mezzi per adesso lasciali li, poi ti serviranno per la riabilitazione.

Io comunque di voli in moto ne faccio, alcuni anche a velocitá discreta ma in moto ci sono le protezioni in bici no.
In Sardegna mia moglie é caduta in bici da ferma e ora ha un ginocchio viola e vari altri ematomi su braccia e fianchi.
Poi la sfaika conta tantissimo, capita di fare dei numeri da stuntman e non farsi niente per poi magari rompersi una gamba in bagno mentre si fa la doccia...c'est la vie mon amí! #friends#

Auguri alla moglie. L'anno scorso il mio babbo da femo in bici si è rotto al testa :  25 punti.
Per quanto riguarda la sfika :  mi son rotto la sinistra a 150 mt dove avevo rotto la destra . Nella stessa via.

paolone

io in sardegna sono andato inizio agosto e sono stato fino al 21
ho il ginocchio destro andato
al lavoro vado avanti per inerzia
la sera antifiammatori e ghiaccio
che skifo
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

Morèl

Siete tutti vecchi e scassati  :cacc: :cacc: :cacc: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

marcoxt

Citazione di: paolone il 12 Settembre 2014, 22:33:45
io in sardegna sono andato inizio agosto e sono stato fino al 21
ho il ginocchio destro andato
al lavoro vado avanti per inerzia
la sera antifiammatori e ghiaccio
che skifo

Ma cosa hai al ginocchio :  legamenti-menischi - cartilagini ?
Ho esperienza ! hahaha
Ho rotto un crociato completamente , 2 menischi e piatto tibiale, qualche anno fa . Ora sto bene .

jeannot

;cinghialedance;
Citazione di: Morèl il 13 Settembre 2014, 00:48:25
Siete tutti vecchi e scassati  :cacc: :cacc: :cacc: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Calma, io son giovane e scassato #risatona#
D.D.G.

Morèl

Sono passati 5 mesi  , tante parole, mille immagini ,ma nessuno è stato in alta quota , minkia siete proprio dei cazzari complerti !!!!!!!!!!!!!!!!  :frustalo: :frustalo: :frustalo: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

marcoxt

Citazione di: Morèl il 18 Settembre 2014, 00:16:52
Sono passati 5 mesi  , tante parole, mille immagini ,ma nessuno è stato in alta quota , minkia siete proprio dei cazzari complerti !!!!!!!!!!!!!!!!  :frustalo: :frustalo: :frustalo: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Io ho la giustificazione !

Come a scuola....