News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Maledetta goccia...

Aperto da The_Rock, 21 Aprile 2014, 19:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Rock

Chiedo scusa in anticipo se avrete già parlato migliaia di volte di questo argomento, ma il "problemino" persiste.
La mia bella XT 43F và come una bomba, ma noto aimè che ogni volta che faccio il mio bel giretto dagli sfiati in alto del carburatore del troppo pieno esce qualche goccetta di benzina.A volte piu', a volte di meno. Tutti i controlli sono stati fatti, galleggiante nuovo, spillo e sede nuovi, pulizia e trattamento serbatoio, livello benzina OK, ecc. ma nulla!!La gocciolina esce sempre!! :rishock: Tutti gli esperti del settore e meno esperti mi dicono che i motivi possono essere solo 2, o il galleggiante che si incanta o lo spillo, o il livello di benziana nel carburatore.
La moto è stata ferma per parecchio, forse devo solo farla camminare? MISTERO!! :shock:
Se qualcuno ha avuto lo stesso "problemino" o sà dove protrebbere essere il "problemino" mi aiuti!!!
Grazie ragazzi. :riez:

Non importa che tu sia leone o gazzella, comincia a correre...

fonzy74

anche io ho avuto il tuo stesso problema,mi hanno consigliato di camminarci, sembrerà stupido però non perde più una goccia.

The_Rock

Bene meglio così... :banana:
Ma ti hanno detto qualcosa in merito alla causa?O rimane tutto un mistero? ;D

Morèl

Se non c'è la goccia non è XT   #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

fonzy74

No è un mistero misterioso   øpaperinoø

The_Rock

Citazione di: Morèl il 22 Aprile 2014, 14:36:09
Se non c'è la goccia non è XT   #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
:shock:

Auhauha...
Ma che significa che potrebbe anche farlo per sempre ogni volta che prendo la moto? :nooo:
E una caratteristica?
E no questo no!! :shock:

mamo

:bikki: no non è una caratteristica......quindi misterooooo risoltoooooo øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
xt per un giorno,xt per tutta la vita!

The_Rock

Domanda ...
Ti ricordi quanti km hai percorso prima che non perdesse più?  :opazzoo:

Morèl

Comunque a parte glio scherzi , hai cambiato tutto ,ma la verifica del livello del galleggiante l'hai  fatta ?

https://xt600.eu/forum/xtword/?page_id=229

The_Rock

Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che l'ha fatta ed è ok!!
Io mesi dopo ho riprovato da solo.Manuale alla mano, ho messo la moto su un cavalletto dritta, o collegato un tubicino e ho aperto lo spurgo. Forse non sono pratico, ma la benzina scende nella cannuccia ma si ferma a metà strada. E come se non riuscisse a risalire verso la vaschetta.Bhò.
Però la moto và troppo bene!! Il mistero continua... :riez: