spedireweb.it servizio clienti INESISTENTE

Aperto da gianfranco1104, 23 Aprile 2014, 13:40:37

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

copio e incollo quanto scritto nella contestazione interna

Risposta al ticket 75049

Numero di ordine: 1894821

LDV: 2874305065534

Motivo: Apertura pratica rimborso

Affidato al dipartimento: SDA

Testo ticket
salve in merito alla spedizione 1894821 dove mi si chiede una aggiunta di 4? per differenza peso volevo far notare che esiste un'altra spedizione1894822 proprio da 21kg semprerebbe che mia madre (persona anziana) abbia sbagliato nel mettere le etichette la riprova è che dovreste avere anche le misure sbagliate. vi chiedo di scusare la mancanza di mia madre e voler cancellare la richiesta di conguaglio, anche in virtù del fatto che per un altro pacco sia stato pagato un prezzo eccessivo con relative misure maggiorate vi pregherei inoltre in caso di dubbi di essere contattato al ********** cordiali saluti gianfranco careddu

se si prova il call center esistono solo dei risponditori automatici....
in poche parole...
mandata una mail... nulla
telefonare... nulla...
aperto ticket per contestazione nulla....
personalmente... cambierò servizio di corriere online...

p.s.
quanto sopra è facilmente dimostrabile tramite email che ho inviato.... non ho violato nessuna privacy in quanto non mi hanno mai risposto quindi non ho pubblicato nessuna loro email
nel caso abbia contravvenuto involontariamente a qualche regola fatemi sapere che cancello il post

meritene

Non ricordo di aver dovuto contattare l'assistenza di SpedireWeb...al contrario più volte mi sono servito del customer care di Spediamo.it --> sono stati efficientissimi e in tempi molto rapidi.
In un caso si è trattato di uno scambio di destinatario avvenuto per colpa di SDA: hanno verificato l'accaduto e hanno organizzato a costo zero i nuovi ritiri presso i due destinatari "incrociati".
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

gianfranco1104

infatti ero intenzionato a rivolgermi a loro...
se mi dici che hanno un buon custome r care.... incominciano bene!
:ok:

meritene

Altra esperienza positiva con il customer care di Spediamo.it:
tempo fa prenotai un ritiro che però non andò a buon fine perché la persona che avrebbe dovuto consegnare il pacco al corriere non era al momento presente e i suoi colleghi non erano al corrente di nulla: il corriere se ne andò quindi a mani vuote.

Purtroppo la cosa mi passò di mente e me ne ricordai solo dopo più di una settimana: a quel punto contattai il servizio clienti di Spediamo.it per chiedere un nuovo ritiro senza però dover pagare un'altra prenotazione.

Con mio stupore mi risposero che non c'erano problemi, in pochissimo tempo mi arrivarono le mail di conferma per il nuovo ritiro e tutto andò a buon fine.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

gianfranco1104

mail inviata

vi ringrazio per le risposte non avute nonostante abbia aperto anche un ticket...

sarà immensa gioria farvi una pessima pubblicità per il customer care INESISTENTE

saluti

secondo voi si son fatti sentire?
buio più totale!

meritene

Citazione di: gianfranco1104 il 25 Aprile 2014, 02:27:51
mail inviata

vi ringrazio per le risposte non avute nonostante abbia aperto anche un ticket...

sarà immensa gioria farvi una pessima pubblicità per il customer care INESISTENTE

saluti

secondo voi si son fatti sentire?
buio più totale!

Forse se  avessi scritto in sardo...