News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Catena distribuzione 2kf

Aperto da amedeo p., 06 Maggio 2014, 12:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Trespolo

Citazione di: amedeo p. il 02 Giugno 2014, 23:58:35
come si accede alla pompa del l'olio, è un'operazione difficile?
E' vero che ho il motore smontato ma la moto andava bene, prima,
vorrei aprire e modificare il meno possibile per paura di far danni  -ninzo'-
poi l ho usata pochissimo enon vedo l'ora di riguidarla batt


La pompa dell'olio è dalla parte della frizione. Ci si accede dopo aver smontato frizione e relativo cestello.

Per quanto riguarda la sede dell'albero a camme non mi sembra grave. ma l'albero a camme in quel punto come è messo?
Comunque sia, alla sede, gli si può fare ben poco. Forse giusto una pulimentatina per levare eventuali riccioli troppo pronunciati.

amedeo p.

L'albero è perfetto, non ha nemmeno un graffio #friends#

Complessivamente sono soddisfattissimo delle condizioni del motore...
pensavo che aprendo avrei trovato chissà quali scempi -dead-
mi sa che questi motori per romperli bisogna trattarli proprio male
(o rimontarli a cxxxi :migrattiball:)

Nel frattempo ho iniziato a rimontare :banana:
è stata una faticaccia immane rimettere il motore nel telaio da solo... :superck: barellaæ

amedeo p.

Ragazzi ieri ho rimontato la moto. E' partita subito.
Solo che agli alti regimi del motore vibri un po.
Forse va regolato il gioco elle valvole -ninzo'-

inoltre ho fatto la stupidata di passare col convertitore la marmitta e
poi ho ridipinto subito sopra senza grattarlo via, risultato:
la vernice ha fatto delle bolle orribili dopo 20 secondi dalla messa in moto
e adesso si è staccata quasi del tutto :embarassed:

xt600_87

bravo, per non aver mai fatto lavori di meccanica sei stato bravo a fare tutto da solo ;)
HO UN 2KF (per la gioia di gus)

gus

le valvole da regolare non fanno vibrare il motore, lui vibra di suo, fanno un ticchettio particolare che va riconosciuto ad orecchio .... complimenti per la parte meccanica, adesso ti devi applicare alla lamieristica-carrozzeria  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cular

Citazione di: amedeo p. il 07 Giugno 2014, 13:05:12


inoltre ho fatto la stupidata di passare col convertitore la marmitta e
poi ho ridipinto subito sopra senza grattarlo via, risultato:
la vernice ha fatto delle bolle orribili dopo 20 secondi dalla messa in moto
e adesso si è staccata quasi del tutto :embarassed:
per sovra verniciare dopo il convertitore occorrono 24 ore.................. :acci: "sbemm" :acci:

cmq complimenti per la riuscita del lavoro e per l'impegno...... ;:juha;:

pe rle valvole come dicono gli altri feroci,è un ticchettio regolare in testa.........
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

amedeo p.

Grazie per i complimenti ragazzi ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

Ieri dopo averla accesa mi si è stampato un sorriso in viso :rir: :rir:
che mi ha accompagnato fino alla sera e non riuscivo più a staccarmi dalla moto  :cool: :cool:


Un graaaazieeee eeeenooorme a tutti quelli mi hanno aiutando scrivendo qui sul forum ??? ???

Questo forum è insostituibile clap clap clap clap