News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Come staccare il cavo rosso dalla centralina

Aperto da motogas, 04 Marzo 2014, 21:31:50

Discussione precedente - Discussione successiva

motogas

Ciao a tutti, c'è qualche buona anima che mi possa postare una foto della centralina con il famoso cavo rosso da staccare? Ho provato a cercare nelle varie discussioni ma non trovo nessuna foto esplicativa.
Grazie.

Gna

Luogo origini: Palermo

motogas

Oh bene finalmente vedo un'immagine, solo che non capisco ancora dove sono collegati, la centralina ha un connettore multiplo, questi sono esterni allora.

AdrianoTTR

Stacca il connettore circolare. E' esterno alla centralina.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

motogas

#hammer# #hammer# #hammer# Scusate ma sono un po' duro di comprendonio, stassera ho guardato meglio l'ammasso di fili e ho capito qual è. :ciao: :ciao:

ROSTAFFROBY

QUESTO CAVO ROSSO è UN LIMITATORE DI GIRI?
SU QUALI MOTO è PRESENTE? SOLO SU TTR MI è PARSOP DI CAPIRE O ANCHE SU ALTRE TIPO 59X??
R1200GS ADV, VESPA 150 Sprint Veloce, TT 59x Special.

AdrianoTTR

Citazione di: ROSTAFFROBY il 21 Maggio 2014, 11:16:17
QUESTO CAVO ROSSO è UN LIMITATORE DI GIRI?
SU QUALI MOTO è PRESENTE? SOLO SU TTR MI è PARSOP DI CAPIRE O ANCHE SU ALTRE TIPO 59X??
Sta solo sul TTR. Non è un limitatore di giri, ma limita ai regimi medi che sono quelli che si usano quando si controlla l'inquinamento. Per le moto piu vecchie non c'era il problema dei gas di scarico. Quelle piu nuove sono Euro1  (il TTR è Euro zero).
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ROSTAFFROBY

R1200GS ADV, VESPA 150 Sprint Veloce, TT 59x Special.

Gna

davide busetto

Skane

Scusate l intromissione io ho una 3tb del 93 posso accingermi a staccare qualche cavetto qui e li anche io o per la mia non c è niente da fare  :sigaro:  :puzza:

Gna

si, direi che puoi staccare qualche cavetto per non farla ripartire ma per quello ci pensa da sola l'usura della treccia sotto il parafango ::)

gianfranco1104

Citazione di: Gna il 06 Giugno 2014, 15:57:33
si, direi che puoi staccare qualche cavetto per non farla ripartire ma per quello ci pensa da sola l'usura della treccia sotto il parafango ::)
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø