News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Buon giirno a tutti

Aperto da boccia, 14 Maggio 2014, 09:55:56

Discussione precedente - Discussione successiva

boccia

Ben trovati e grazie per averi accolto in questa grande famiglia. Mi chiamo Emiliano 43 anni da Roma. Amante delle due ruote di ogni tipo misura cilindrata colore e forma. Insomma ho la fissa da sempre!!! Attualmente ho un Burgman650 che sinceramente non cambiero almeno per qualche altro anno. Durante lamia vita ho avuto GILERA RV125 VESPONI  TT600 XT600 TDM XTZ660 CBR 600 e oggi posseggo ancora un Piaggio SI del 1981 piantato in salotto vicino al divano. Vivo le due ruote ogni girno con vari gruppi sia per volontariato che per puro piacere. Spero a breve di entrare in possesso di un XT 600 del 1991 tenuto in buone condizioni da un collega di lavoro vorrei prenderlo per tornare un po indietro nel tempo e godermelo i sabati e le domeniche magari anche in Vostra compagnia! Chiaro che mifarebbe piacerevaverVi con noi anche durante le nostre uscite sempre che non sia un gruppo esclusivo riservato  :) Spero di aver detto abbastanza su di me e se nel caso dovesse mancare qualcosa chiedete pure! Un salutone e a presto  :ok: