News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Info filtro

Aperto da PaTrYcK, 18 Maggio 2014, 18:59:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PaTrYcK

Ciao a tutti!
Dopo tanto tempo finalmente la mia yamaha TTR sta x uscire dal garage...sono andato a prendere il necessario per fare il tagliando ma questa volta mi e' stato proposto un filtro olio decisamente piu' piccolo del solito, un HIFLO HF143, ho verificato sul catalogo della casa produttrice ed in effetti compare la mia moto:
http://www.hiflofiltro.com/catalogue/filter/HF143

ma io ho sempre montato un filtro decisamente piu' grande, x intenderci identico a quelli per XT 2kf:
http://www.hiflofiltro.com/catalogue/filter/HF145

Voi che filtro utilizzate?

Grazie  ???

gianfranco1104

il secondo che è il suo
nel primo magari c'è un errore di stampa.... o magari monta pure...
ma non è il suo

gianfranco1104

anzi dubito che ci monti viste le dimensioni inferiori

PaTrYcK

Notevole l'errore...cmq grazie per la conferma!

demetrio1

ciao, un consiglio, per candela, filtri, e o-ring vai dal concessionario + vicino, vai sicuro e spendi uguale.
parlo per esperienza.
:bye:

PaTrYcK

Citazione di: demetrio1 il 18 Maggio 2014, 21:47:31
ciao, un consiglio, per candela, filtri, e o-ring vai dal concessionario + vicino, vai sicuro e spendi uguale.
parlo per esperienza.
:bye:
Dipende, per alcuni pezzi (tra cui anche filtro) si spende qualcosina di piu'...solitamente acquisto questi prodotti da un noto ricambista della mia zona, assurdo che ci sia un errore del genere nel listino di questi ricambi HIFLO

AdrianoTTR

Citazione di: PaTrYcK il 19 Maggio 2014, 14:25:40
Dipende, per alcuni pezzi (tra cui anche filtro) si spende qualcosina di piu'...solitamente acquisto questi prodotti da un noto ricambista della mia zona, assurdo che ci sia un errore del genere nel listino di questi ricambi HIFLO
In questo errore ci ero incappato pure io tempo fa comprando l'olio su Ebay. C'era anche il filtro omaggio. Nonostante il codice esatto risultava piu piccolo.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard