News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Amichi pugliesi...

Aperto da Cular, 27 Maggio 2014, 21:51:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

e FEROCI............!!!

ho assaggiato il formaggio filone pugliese................

madonna benedetta dell'incoroneta quanto è bbbonooooooooooo...!!!! :sbavav:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

davide busetto

Caro cular,

La tua e' una pura e semplice conferma... Noi pugliesi abbiamo filoni eccezionalmente buoni, in qualunque forma essi siano...filoni di formaggio, filoni di pane, filoni di carne... E chi piu' ne ha piu' ne metta (come diceva anche Rocco)...

Ahahahah...

Scherzi a parte la nostra terra, come del resto l'intera Italia, e' splendida e ricca di storia, cultura e tradizioni...non ultima enogastromica.

Cular

Citazione di: davide busetto il 27 Maggio 2014, 23:01:30
Caro cular,

La tua e' una pura e semplice conferma... Noi pugliesi abbiamo filoni eccezionalmente buoni, in qualunque forma essi siano...filoni di formaggio, filoni di pane, filoni di carne... E chi piu' ne ha piu' ne metta (come diceva anche Rocco)...

Ahahahah...

Scherzi a parte la nostra terra, come del resto l'intera Italia, e' splendida e ricca di storia, cultura e tradizioni...non ultima enogastromica.
øpaperinoø øpaperinoø ho specificato bene FORMAGGIO niente CARNE....... øpaperinoø

si  sotto questi aspetti, quali arte(pittura scultura fotografia cinematografia musica) e CULi-naria è una terra fantastica....peccato che in un paese pieno d'arte come il nostro la stessa non viene molto "finanziata" dallo stessa terra..........vedere esempi di giovani artisti.......
va bè... w l'arte  e il filone pugliese............ :riez: ;:juha;:   
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

ROSTAFFROBY

sCUSA DAVIDE E QUALE SAREBBE STO FORMAGGIO FILONE?
MI VERGOGNO...MAI SENTITO
R1200GS ADV, VESPA 150 Sprint Veloce, TT 59x Special.