News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

rigenerare ammortizzatore a palermo

Aperto da ziocicco, 30 Maggio 2014, 21:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

ziocicco

come da titolo volevo sapere se a palermo e provincia c'è qualche officina specializzata per rigenerara il monoammortizzatore della mia xt 2kf ed in caso il costo di tutta l'operazione.

54NDR°

Officina Zito, via villa di napoli, palermo? Qualche anno fa pagai 160e per il mono del 59x.  :ciao:
Nostra patria è il mondo intero

ziocicco

ok grazie.. ma secondo voi mi conviene farlo rigenerare o comprarne uno usato?

valeguns

Con uno usato non sai mai quel che trovi. E anche se lo provi sulla tua moto non sai a che punto di vita è, magari dopo una settimana inizia a perdere olio
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

Rainbowsix

Non credo che sia comunque rigenerabile..anche se dicono che qualcuno con determinati accorgimenti lo,abbia fatto.
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM

valeguns

Ma è ad olio? Per intenderci, quello con la bomboletta a parte?

ziocicco

e quello ad olio ma la bomboletta non è a parte . in pratica è quello di serie della xt 600 2kf. nella tt invece il serbatoio è a parte

valeguns

ci sono varie aziende come la poletti se non sbaglio e qualcun'altra (se fai una ricerca su google le trovi) che li rigenerano spedendoglieli e sono garantiti un anno. forse spendi qualcosina in più con le spese ma vai più sul sicuro anche perchè puoi trovare magari feedback di più persone su internet

ziocicco

GRAZIE A TUTTI DELLE INFO. 
QUALCUNO DI VOI INVECE CONOSCE QUESTA DITTA:  http://www.assettoragusa.it/index.php 
è IL CASO DI PROVARE O è MEGLIO SPEDIRE?
ANCHE PERCHè CON L'ESTATE ALLE PORTE NON VOGLIO STARE TROPPO TEMPO SENZA MOTO , MAGARI QUESTA ESSENDO VICINO PALERMO LO PUò FARE IN POCHI GIORNI

ziocicco

il monoammortizzatore di una 3TB è compatibile con la 2KF?