News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

giretti in zona genova

Aperto da poderosa, 04 Giugno 2014, 22:00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

poderosa

Ciao, qualcuno sa consigliarmi qualche giro in fuoristrada nel genovese?

sono assolutamente alle prime armi,cerco qualcosa tipo una lungo percorso in sterrato (non cose difficili) che poi se ho ben capito è la cosa più adatta all'xt

sono andato una volta sopra ad Acquasanta(Mele) e si arriva in una zona tutta pozzangheroni e fango, ho girato un po li ed è sicuramente utile per imparare i movimenti, le posizioni ecc, ma non mi piace stare li fermo, preferisco andare da  un punto A a un punto B

grazie a tutti!

mauri600E

Ti sconsiglio quella Zona   è parco

A Genova Genova non c'è nulla di sicuro. 
Leggerai che in molti vanno alla Cava ma è vietato e fidati non scherzano quando ti fermano.

Se hai l'xt arriva sino nel savonese  troverai sterratoni semplici e affrontabili in sicurezza .

Se vuoi su FB c'è anche un gruppo  enduro Liguria dove puoi trovare altri...

Puoi girare anche rossiglione\ campoligure, ma negli ultimi anni si sono un pò inaspriti nei ns confronti per colpa di gente che li prende come crossodromi.

Verso lavagna e sestri levante c'erano dei bei giri ma con le alluvioni e frane di monte c'è rimasto poco e sinceramente non ci siamo piu andati anche perchè stanno ricostruendo i sentieri dei locali e lo fanno nel W.E sarebbe alquanto scortese la ns presenza.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

poderosa

Scusa ma che parco è all'acquasanta? Sono abbastanza sicuro che non sia nè nel parco del beigua nè in quello delle capanne di marcarolo

grazie per la dritta di facebook, ora guardo

su savona hai qualche posto preciso?

mauri600E

Acquasanta è annessa al parco del Beigua.