News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

dischi frizione a palermo

Aperto da ziocicco, 11 Giugno 2014, 13:00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ziocicco

dove posso trovare i dischi frizione guarniti per la mia xt 600 a palermo?  sono andato da EVOLA ma aveva solo quelli originali e mia ha chiesto 150 euro. chi altro c'è a palermo che vende ricambi yamaha?

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

54NDR°

Lo Piccolo moto ricambi, via Perez 171, Palermo  :bye:
Nostra patria è il mondo intero

ziocicco

graize...trovati da CATALDI  a 45 euro marca ADIGE

54NDR°

Ciao Ziocicco, domanda fuori tema: siccome vedo che hai una foto in mtb, ne approfitto per chiederti se potessi unirmi per qualche giro visto che per adesso vado quasi sempre da solo, sempre che non siate troppo professional per me che ho cominciato da appena qualche mese, non vorrei essere una palla al piede :drog:
In che zone ve la fate e che genere di percorsi preferite? Stretto e tortuoso, sterrato scorrevole o magari un po' di entrambi?
Gracias  :bye:

ziocicco

Citazione di: 54NDR° il 13 Giugno 2014, 16:24:54
Ciao Ziocicco, domanda fuori tema: siccome vedo che hai una foto in mtb, ne approfitto per chiederti se potessi unirmi per qualche giro visto che per adesso vado quasi sempre da solo, sempre che non siate troppo professional per me che ho cominciato da appena qualche mese, non vorrei essere una palla al piede :drog:
In che zone ve la fate e che genere di percorsi preferite? Stretto e tortuoso, sterrato scorrevole o magari un po' di entrambi?
Gracias  :bye:
ma quale palla al piede, per me è un piacere....se io esco per stare in compagnia mi adeguo al ritmo degli altri , ma se esco solo per allenarmi preferisco uscire da solo.  lo sport è bello perchè unisce. hai un mp

54NDR°

Grazie, mi farò sentire sicuramente  ???