News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

e' duro

Aperto da Morèl, 11 Giugno 2014, 21:43:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

magari  fosse quello    hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

dai su a parte gli scherzi , porca la miseriaccia a forza di parlare di pedivelle mi succede che la mia  pedivella all improvviso è diventata molto dura in partenza , l'altro ieri avevo rotto il filo dell alza valvole ieri l ho cambiato, regolato con un gioco di circa 3/4 mm ,ma nulla da fare spessissimo la pedivella è dura proprio in partenza , che potrà mai essere ?  ::)

Trespolo

Non ho capito, il gioco è di 3 - 4 mm o di 3/4 (trequarti) di millimetro?
Nel primo caso è troppo.

Morèl

Hai ragione , ho scritto male : il gioco è di circa 3-4 mm  :ok:

59x

Citazione di: Trespolo il 11 Giugno 2014, 21:54:30
Non ho capito, il gioco è di 3 - 4 mm o di 3/4 (trequarti) di millimetro?
Nel primo caso è troppo.

E nel secondo è poco  :riez:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Trespolo

Citazione di: 59x il 11 Giugno 2014, 22:23:50
E nel secondo è poco  :riez:

Il manuale riporta 0,5 mm di gioco. Io l'ho sempre regolato ad occhio.

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Morèl

ok allora devo tirarlo non non poco  :bye:

ERZOKKOLA

Dovresti tirarlo. cmq... di solito quando si inzia ad allentare significa che sta per spezzarsi. Apri il coperchietto deove sta l'azionamento vicino alla pedivella e controlla lo stato del cavo in quel punto. si rompe sempre li. é semplicissimo da sostituire.  :ok: :ok: :ok:
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

Morèl

Il  cavo l ho cambiato tre giorni fa ( preso da un motore che monterò a settembre su una 43f ) , ed è in ottime condizioni ( a questo proposito prima avevo montato su un cavo non originale ede è durato 4 mesi ) . ieri ho registrato per bene il cavo con un gioco che non supera il mm , ora direi che non si impunta più la pedivella  :ok:  , sull altra xt invece anche con un gioco di 5 mm la pedivella è morbidissima , sarà una questione di compressione ?  ::)