News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

fari da mtb

Aperto da neldubbiogas, 22 Giugno 2014, 19:07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

come da titolo. mi indichereste marca e modello di fanali anteriori buoni per mtb? con fascio di luce profondo e durata pile buona? grassie.  ;:juha;:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

lukauka

NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

jeannot

D.D.G.

Trespolo

gus

bel sito, me lo segno  :ok: (notare che bel sito è staccato e non tutto attaccato  hahaha hahaha hahaha )
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Trespolo

Citazione di: gus il 29 Luglio 2014, 15:39:12
bel sito, me lo segno  :ok: (notare che bel sito è staccato e non tutto attaccato  hahaha hahaha hahaha )

Ce n'era uno ancora più bello, straniero, dove c'erano i fasci di luce fotografati dal vero di una infinità di lampade a led per impieghi vari.
Però ora non lo ritrovo...... "sbemm" "sbemm" "sbemm"

gus

per il momento ho preso un farettino non particolarmente costoso o illuminante, giusto per affrontare un po' di crepuscolo, magari per questo inverno che fa buoi pesto ben prima mi attrezzo diversamente
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

lukauka

tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

lukauka

Torcia cree led xml venduta su amazon da futur print. Come dicevo funziona benissimo e la spedizione è molto rapida.

xt600_87

io ho preso al decathlon la migliore ed è una lampadina compatta da 20 euro, come durata dovrebbe fare molte ore ma la luce è poco potente... il led del flash del cellulare è potente il doppio
HO UN 2KF (per la gioia di gus)

nux

Citazione di: lukauka il 06 Agosto 2014, 15:39:02
Torcia cree led xml venduta su amazon da futur print. Come dicevo funziona benissimo e la spedizione è molto rapida.

ciao, ho dato un'occhiata ma sono quelle da casco? io ho la bici da  16" del pupo che non ha neppure un catarifrangente (è il mod. con sospensioni dove l'atala ha risparmiato pure sui catarifrangenti!) e vorrei mettere una di posizione e un bel faretto avanti... nulla di che ma giusto per essere visti quando rientriamo al crepuscolo....

neldubbiogas

sono andato da decatlon a chiedere. il tipo mi ha detto che se "voglio vedere" devo prendere una pila da mettere col cinturino in testa.
presa una da 24 euro (marca geonaute) e testata ieri sera in un giro notturno con la moto. si vede abbastanza bene. non sarà un faro allo xeno però il suo lavoro lo ha fatto.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!