News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

mtb e bdc...la mia passione!!

Aperto da ziocicco, 28 Aprile 2014, 22:02:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ziocicco

è da poco che bazzico su questo forum, e cioè da qualche mesetto, da quando ho comprato la mia 2kf. ma la mia vera passione è la bicicletta, sia strada che mtb. pratico questo sport da diversi anni , ho cominciato solo per fare un pò di moto ed ora mi ritrovo ad essere un patito delle competizioni, dell'allenamento , dell'alimentazione..ecc...non pensavo di trovare una sezione di bici anche in un forum di moto!! con questo voglio dire che se avete bisogno di qualche consiglio in merito non esitate a chiedere , cercherò di esservi di aiuto !

595

Boh.
Io ho venduto il tte e mi sono preso la bdc  :riez:

marcoxt

Citazione di: ziocicco il 28 Aprile 2014, 22:02:54
è da poco che bazzico su questo forum, e cioè da qualche mesetto, da quando ho comprato la mia 2kf. ma la mia vera passione è la bicicletta, sia strada che mtb. pratico questo sport da diversi anni , ho cominciato solo per fare un pò di moto ed ora mi ritrovo ad essere un patito delle competizioni, dell'allenamento , dell'alimentazione..ecc...non pensavo di trovare una sezione di bici anche in un forum di moto!! con questo voglio dire che se avete bisogno di qualche consiglio in merito non esitate a chiedere , cercherò di esservi di aiuto !

Consigli sempre bene accetti .

Quanti anni hai ?
la merXX mòla la stà nen an pé !

ziocicco

marcoxt

Citazione di: ziocicco il 29 Aprile 2014, 13:51:55
25

Il miglior consiglio sarebbe avere la tua età , miseriaccia !

Io ne ho 51 .

Vista la distanza ( io abito in Piemonte ) , dubito che riusciremo a fare un giro in bici assieme...

Morèl