News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

BORSE laterali e a rullo

Aperto da giorgio2kf, 23 Giugno 2014, 14:49:49

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio2kf

In cerca di borse per il viaggio ho trovato che le migliori morbide son le ortlieb.
Ho fatto un giro di preventivi e ricerche sull'usato e ho constatato che meno di 100 euro non avrei speso.
Ok ci sta.
Però io se non mi complico le cose non son contento e, dopo aver conosciuto K-Mery una simpatica tipa che fabbrica borse e accessori con teloni di camion e camere d'aria ho deciso di commissionargli tutto il mio corredo.
Abbiamo studiato il progetto insieme e abbiamo creato un ibrido fra le borse della ortlieb quelle WP della GIvi e le Expedition della Wolfman (USA).
Le abbiamo realizzate in camera d'aria con inserti in telone di camion. Le corde di ancoraggio al telaio (io monto un ricky cross) sono state copiate dalla wolfman.
Il rullo posteriore invece è stato copiato dai rulli delle case più diffuse (wolfman-kappa-ortlieb-givi) anche questo realizzato con camera d'aria, telone e cinture di sicurezza d'auto.
Se qualcuno è interessato si potrebbe creare anche un gruppo d'acquisto.
Considerate anche i costi.
Si parla di 40 euro a borsa.
Le laterali 80
Il rullo 40.
Risultato personalizzabile sui colori e materiali.
Resto a disposizione per chi è interessato.
Il sito non aggiornato di K-Mery lo trovate qui.    http://kappamery.wordpress.com/
Un saluto
Giorgio2kf

PS nel prossimo post provo a inserire le foto.

Yamaha 2kf 1988

giorgio2kf

ecco le immagini ....forse...
Yamaha 2kf 1988

lquadro

Wow in effetti non sono niente male queste borse. Sono molto interessato ora provo a vedere anche sul suo sito. In caso di gda ci sono!
La mia unica preoccupazione è la qualità delle finiture/cuciture. Sono resistenti, impermeabili, ect? L'interno della borsa è rivestito? Occhio e croce da quanti litri sono le borse?