News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Dove acquistare pneumatici a Roma?

Aperto da Alan13, 17 Luglio 2014, 15:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Alan13

Ciao a tutti!
Non essendo di Roma, già tempo fa chiesi consiglio per qualche meccanico da quelle parti e seguendo le vostre indicazioni mi sono travato magnificamente. La mia XT600 fu trattata benissimo.

Ora vi chiedo: avete da consigliarmi un buon posto dove acquistare dei pneumatici? La moto si trova dalle parti dell'uscita 8 del raccordo (Castel Giubileo, più o meno), quindi preferirei muovermi là, ma se devo andare da altre parti, poco male.

Infine, accetterei volentieri consigli sui modelli da prendere. Dovrò viaggiare da Roma a Messina (non via autostrada), quindi opterei più per un pneumatico misto, che off-road.

Attendo i vostri preziosi messaggi.
Saluti!!
Saluti da Alan e dalla sua XT 600 2kf '89 ;-)

Alan13

Peccato non aver avuto nessuna risposta, comunque ho fatto. Lascio un messaggio che potrebbe essere utile per i posteri.

Sono stato da Ferretti Gomme. Ho preso il modello come da libretto delle Metzeler Enduro 1:
3.00 - 21 M/C 51R (anteriore);
4.60 - 18 M/C 63R.

Spesa complessiva, con quasi un'ora di lavoro, 200 €.
Non avevo tempo per controllare che fosse un buon prezzo. Diciamo che non mi è sembrato carissimo...

Dopo un viaggio di quasi 800 km, posso dire che mi sono trovato molto bene.

Ciao ciao
Saluti da Alan e dalla sua XT 600 2kf '89 ;-)

marven

Io non sbaglio strada....cerco alternative !