News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Yamaha wr 250

Aperto da 59x, 11 Luglio 2014, 20:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

59x

Qualcuno la conosce? La usa? L'ha provata?
Come sono nell'enduro?  :dubbio:
Se tutto va bene lunedi mi trovo un wr del 91 a casa  :migrattiball:

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

davide busetto

Era il mio sogno di quando avevo 16 anni.

Che meraviglia!ricordo il rombo, era indescrivibile.

Non so come vanno in off, non so in che stato sta la moto che stai per prendere...ma tu comunque prendila!

Aggiornaci

59x

Mi è sempre piaciuta  >>loved&<<
Io ho provato il primo  89 ( per modo di dire ) avevo 15 anni  :drog:
La moto è in buone condizioni, ma è ferma da 15 anni  sempre al coperto.

Cular

Citazione di: 59x il 11 Luglio 2014, 20:05:50
non sò,mai provata..!  solo che è BELLIZZIMA....... :sbavav:  ;:juha;:
come un bel roll-oil sdraiati sul divano dopo una giornata di lavoro........... :sigaro: :riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

davide busetto

...cular...se parliamo di wr parliamo del sogno di quando avevo 16 anni e che poi ho dimenticato

Se parliamo del roll oil parliamo del sogno dei miei 16 che pero' ancora non e' passato e nemmeno esaudito...ahahah

Drag8

Citazione di: 59x il 11 Luglio 2014, 20:05:50

Nei pistini da cross è divertente poco impegnativa,  x altro je ce vorrebbero almeno 100cc. de +   
se te piace fà li numeri cerca altro.

59x

Citazione di: Drag8 il 12 Luglio 2014, 00:33:13

Nei pistini da cross è divertente poco impegnativa,  x altro je ce vorrebbero almeno 100cc. de +   

Sarà difficile trovare il kit 360  :riez:
Il fatto stà che me la devono regalare, pensa che la volevano portare allo sfascio  :mvv:

Cular

Citazione di: davide busetto il 11 Luglio 2014, 23:44:19
...cular...se parliamo di wr parliamo del sogno di quando avevo 16 anni e che poi ho dimenticato

Se parliamo del roll oil parliamo del sogno dei miei 16 che pero' ancora non e' passato e nemmeno esaudito...ahahah
:riez: :sigaro:

Citazione di: Drag8 il 12 Luglio 2014, 00:33:13

ma anche 240cc de +,tipo un bel maico 490........... ::) :riez:     :sbavav: :sbavav: :sbavav:

:pazz:                    mamma mia che bello...... :sbavav: :sbavav: :sbavav:

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Cular

Citazione di: Drag8 il 12 Luglio 2014, 01:05:58
501.
251 de + allora...............avendo du sordi e s enon fosse pe la pedalina apriscarpe e spacca caviglie non ce penserei du vorte a fammene uno...........anche essendo cosciente che lo sfrutterei all'un x 100.......... batt

59x

Almeno una partenza  :riez:

Cular

Drag8

Cular

Citazione di: Drag8 il 12 Luglio 2014, 01:26:37
se nun pesi + de 70
70 tondi tondi....... :riez:

co e scarpe imitazione superga de tela cinese però........ :-[

59x

Cular

Citazione di: 59x il 12 Luglio 2014, 01:34:27
Beato te... Io 67  :acci:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

:acci: "sbemm" :acci: "sbemm"

inganna la bilancia,mettite er parapalle di ferro...... :pazz:

59x

Drag8

PE e mezze seghe ce voiono i 50ntin.

::)

neldubbiogas

bella moto. quando ho iniziato a fare enduro un mio amico aveva il '90 (forcelle blu, '91 forcelle rosse, '92 forcelle grigie).
io ho il 125 del '91. mi ricordo che quella moto aveva bassi scarsetti. all' apertura della valvola BUM: CV CV CV. è un po' impegnativa. ai tempi c' erano 3 tipologie di guarnizioni base cilindro. sottile, standard e spessa. molti "spompavano" questi motori con le guarnizioni spesse per andare meglio. altri montavano carburatori a valvola cilindrica, che calmava l' erogazione. comunque sia...............bellissima moto.  clap
facci vedere le foto appena le hai. p.s. alcuni ricambi del TTe-s sono compatibili con quella moto: parasteli, corricatena, guida catena, avantreno...... ;:bananasaluta:;
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gus

Non ne ho mai guidata una, ma se va come i CR endurizzati dei primi anni 90, allora è un missile terra>aria.....>terra perchè se non stai attento centri qualche albero, domandare al Mic per info  hahaha hahaha hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

59x

Citazione di: neldubbiogas il 12 Luglio 2014, 20:50:43
bella moto. quando ho iniziato a fare enduro un mio amico aveva il '90 (forcelle blu, '91 forcelle rosse, '92 forcelle grigie).
io ho il 125 del '91. mi ricordo che quella moto aveva bassi scarsetti. all' apertura della valvola BUM: CV CV CV. è un po' impegnativa. ai tempi c' erano 3 tipologie di guarnizioni base cilindro. sottile, standard e spessa. molti "spompavano" questi motori con le guarnizioni spesse per andare meglio. altri montavano carburatori a valvola cilindrica, che calmava l' erogazione. comunque sia...............bellissima moto.  clap
facci vedere le foto appena le hai. p.s. alcuni ricambi del TTe-s sono compatibili con quella moto: parasteli, corricatena, guida catena, avantreno...... ;:bananasaluta:;

Avevo già in mente di mettere una guarnizione più spessa per abbassare il RC  :riez:
Lunedi la dovrei portare a casa, per le foto vediamo. C'è una lunga storia dietro questa moto  :indif:

Citazione di: gus il 12 Luglio 2014, 21:24:14
Non ne ho mai guidata una, ma se va come i CR endurizzati dei primi anni 90, allora è un missile terra>aria.....>terra perchè se non stai attento centri qualche albero, domandare al Mic per info  hahaha hahaha hahaha

:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
Spero di godermela un po' di più del vecchio proprietario  :)

http://ricerca.gelocal.it/lanuovasardegna/archivio/lanuovasardegna/1999/09/29/SK190.html

MIC7209

Citazione di: 59x il 12 Luglio 2014, 21:46:55
Avevo già in mente di mettere una guarnizione più spessa per abbassare il RC  :riez:
Lunedi la dovrei portare a casa, per le foto vediamo. C'è una lunga storia dietro questa moto  :indif:

:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
Spero di godermela un po' di più del vecchio proprietario  :)

http://ricerca.gelocal.it/lanuovasardegna/archivio/lanuovasardegna/1999/09/29/SK190.html

..cozzio  :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Gna

in questa discussione c'e` un grande assente... ::)

ma forse occorre una seduta spiritica per evocarlo
Luogo origini: Palermo

59x

59x

Ancora niente, forse la moto è radiata  :indif: ma non è detta l'ultima parola  :migrattiball:

Comunque ieri ho visto il libretto e ho scoperto che è un  wr 250 del 92 il 4DA  :sbavav:

Cular

Citazione di: 59x il 15 Luglio 2014, 13:30:23
Ancora niente, forse la moto è radiata  :indif: ma non è detta l'ultima parola  :migrattiball:

Comunque ieri ho visto il libretto e ho scoperto che è un  wr 250 del 92 il 4DA  :sbavav:
che jella e che peccato speriamo di no,o al limite che sia   reimmatricolabile..........

bellacmq........... :sbavav: :sbavav:

MIC7209

Citazione di: 59x il 15 Luglio 2014, 13:30:23

se radiata d'ufficio mi sa che qualcosa si può fare ... e te lo auguro, bella bestiola  êlagnoccaê
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

59x

Mi ha appena chiamato Michele (agenzia) e...

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª

;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;
;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;

NON è RADIATA

Sono troppo contento, finalmente una buona notizia  :rir:
Ci tenevo troppo a questa moto e conoscevo molto bene Samuele  #friends#

Cular

Citazione di: 59x il 15 Luglio 2014, 19:54:41
Mi ha appena chiamato Michele (agenzia) e...

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª

;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;
;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;

NON è RADIATA

Sono troppo contento, finalmente una buona notizia  :rir:
Ci tenevo troppo a questa moto e conoscevo molto bene Samuele  #friends#
;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: e so contento,,rolla va che festeggiamo...!!!! :sigaro: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
la vuoi scambiare con un 59X...? :pazz:

59x

Un altra?  :riez:

Giuro su Dio che fin che campo questa moto rimane a casa  :mvv:

Così farà compagnia alla vecchia ma affidabile e REGINA

Cular

Citazione di: 59x il 15 Luglio 2014, 20:16:24
Un altra?  :riez:

Giuro su Dio che fin che campo questa moto rimane a casa  :mvv:

Così farà compagnia alla vecchia ma affidabile e REGINA
:riez: che bella.......!!! ::) ::) ti ammiro,piano piano ,pezzo dopo pezzo,CANNA dopo Canna,te la sei ricostruita........ magrebtzx

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

59x

59x

Passaggio fatto  :riez:
Domani vado a prenderla  :girrrr:
Qualcuno saprebbe dirmi quanto si spende di assicurazione per un 18 kw ?  :cry: