News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Yamaha wr 250

Aperto da 59x, 11 Luglio 2014, 20:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

dai 100 ai 1000 euro. mica sono prezzi fissi!! fai dei preventivi. essendo 250 dovrebbe pagare poco.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

59x

La bimba è a casa !
Strana sensazione, appena messa in garage mi sono scese le lacrime  :indif:
Adesso devo solo chiamare il padrino di mia figlia (è quello che guidava l'altra moto) e dirle che ho la moto di Samuele, per lui è come riaprire una ferita.
Spero non la prenda male  :indif:
Le condizioni della moto non sono buone, anche se è stata al coperto c'è molta ruggine e ossido.
Per adesso non mi và di mettere foto perché si vedono i segni evidenti dell' incidente.
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

gab030576

io ho avuto una YZ 250 del 95 ,ottima moto sicura sul veloce,non proprio manegevole nello stretto ,pur essendo cross mi sembrava più gestibile del Cre 250 del 94 che aveva un amico,a mio avviso troppo scorbutica ai baassi.... Forse ci avevo fatto abitudine? Poi mi ha cambiato la vita ..... 3 mesi di ospedale ! Ahahahah

59x

:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
Nella mia vita ho avuto solo una distorsione al pollice  :migrattiball: mai una frattura  :migrattiball: :migrattiball:
Sarà che sono una tartaruga e preferisco i percorsi tecnici lenti  :riez:

59x

Pian pianino stò scoprendo questa moto  >>loved&<<
Una cosa che ho scoperto è la stranezza del gruppo termico, hanno cancellato la cilindrata nel cilindro e battuto il numero 260.
Nel cilindro il nome RIGO e sulla testa RIGO MOTO  :riez: avranno lavorato sulle luci?  :dubbio:

:rir: :rir: :rir: :rir:

Cular

Citazione di: 59x il 27 Luglio 2014, 12:29:44

Strana sensazione, appena messa in garage mi sono scese le lacrime  :indif:
Adesso devo solo chiamare il padrino di mia figlia (è quello che guidava l'altra moto) e dirle che ho la moto di Samuele, per lui è come riaprire una ferita.

è naturale,è legata  ad un brutto ricordo............

cmq

come procede la situazione wurretto.......? tienici aggiornati caro..........TI AMO..........

tirati su che per natale ti regalo mezza Giamaica.............. :sigaro: :drog:

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Ho appena parlato con il mio compare, l'ha presa bene :girrrr:
Domani gli metto mani sopra e provo a farla partire...Anche perché si volta pagina, speriamo bene  :migrattiball:

La moto è questa  :indif:

gab030576

frattura multipla dell'ulna e frantumazione della testa del radio estesa per diversi cm , il tutto dovuto da una caduta con compressione del braccio tra il terreno e il mio bacino...... Che 28.7.98 da tenere a mente! Qualche anno dopo comprai un dominator per vedermi dinuovo in moto, 3'anni fà un Cre 250 del 94..... Fra qualche giorno un TT 600 E, la vita cambia e continua, fortunatamente!

59x

Cular

Citazione di: 59x il 27 Luglio 2014, 23:29:20
Ho appena parlato con il mio compare, l'ha presa bene :girrrr:

meno male son contento.....!  mi chiedo come fa a deteriorarsi cos' una moto custodita seppur ferma, al coperto......... è popo vero che i mezzi fermi si usurano peggio di quelli che vengono usati...... ma da quanto è che è ferma...?
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Era sotto un tetto di pvc da 5 mm
L'incidente e successo il 28 settembre del 99, è ferma dal giorno :mvv:
Vivo in un paese a due passi dal mare che di media farà il 70% di umidità.

Cular

Citazione di: 59x il 28 Luglio 2014, 00:24:38
Era sotto un tetto di pvc da 5 mm
L'incidente e successo il 28 settembre del 99, è ferma dal giorno :mvv:
Vivo in un paese a due passi dal mare che di media farà il 70% di umidità.
ah ho capito tutto.....!

vuoi provare  a metterla in moto cos' dopo oltre 10 anni senza aprì nulla....? ma non cè er rischio de trovà  la fascia der pistone incollata.....a sta ferma cos' tutto sto tempo?

se invece hai intenzione cmq di rifargli il motore allora sei giustificato......... :riez:

comprendo la tua smania cmq....... ;:juha;:

bella cmq.......ammazza.......pensa sistemata caruccia.....che bella che sarà...........

Cular

ma quante volte ho detto comunque...? me stavo a rompe li cojoni pure io a rileggelo...sto fatto stasera........... øpaperinoø

59x

In effetti ho terrore di fare danni.
Non so da dove incominciare, se aprire tutto o solo termica ? :dubbio:
Diciamo che di 2t non conosco tanto, preferisco il 595  :riez:

Cular

Citazione di: 59x il 28 Luglio 2014, 00:38:18
In effetti ho terrore di fare danni.
Non so da dove incominciare, se aprire tutto o solo termica ? :dubbio:
Diciamo che di 2t non conosco tanto, preferisco il 595  :riez:
:riez: penso che allora sto due tempi te lo magni pe colazione......visto che già er 4t 595 è  + complesso de un 2t.......io forse avendone possibilità e capacità,lo aprirei tutto....... batt       

59x

Il problema e che ci vogliono €  :acci:
Il radiatore è da sostituire, c'è la pompa dell'acqua   :mvv: il mono, le forcelle  -dead- per non parlare delle plastiche...

Cular

Citazione di: 59x il 28 Luglio 2014, 00:59:20
Il problema e che ci vogliono €  :acci:
Il radiatore è da sostituire, c'è la pompa dell'acqua   :mvv: il mono, le forcelle  -dead- per non parlare delle plastiche...
e tu di euri è risaputo che come me non ne hai......ora come ora io non mi posso permetter enemmeno la sfaika di bucare,se buco c'è il rischio di non avere euri,per portsre a riparare la gomma dell'auto.......... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ma sti gazzi,piano piano faremo tutto,fratello,e pure sta  wuerrina,piano piano,ma nunte fà fregà dall'impazienza........... batt

neldubbiogas

per verificare velocemente lo stato del cilindro\fascia, togli la marmitta e fai luce con una torcia. per il mono e forcelle metti in conto almeno 300 euro (fatto rigenerare tutto l' autunno scorso). se il motore è ko, altri 7\800. plastiche, sella, altri 100. diciamo che con 1200 euro (circa), dovrebbe tornare nuova.

59x

E la cifra che pensavo  :mvv:
Oggi l'ho lavata e domani la smonto completamente  :ok:

59x

Che bello il suono del 2 tempi  >>loved&<< erano anni che non lo sentivo  wsegwÇ

MIC7209

Citazione di: 59x il 01 Agosto 2014, 21:22:48
Che bello il suono del 2 tempi  >>loved&<< erano anni che non lo sentivo  wsegwÇ

;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Pignolo

Citazione di: 59x il 01 Agosto 2014, 21:22:48
Sei riuscito a metterlo in moto clap clap  clap
Quando lo vedremo in giro??????

59x

Bella domanda...  :cry:

La speranza è l'ultima a morire :ok:

Pignolo

Citazione di: 59x il 02 Agosto 2014, 22:32:11
Bella domanda...  :cry:

La speranza è l'ultima a morire :ok:
Dai già averla messa in moto è una bella notizia   :ok:
Adesso servono solo..........un pò di euri......

59x

Cerco macchinetta per fare soldi  "sbemm"

:cry: :cry: :cry:

Cular

Citazione di: 59x il 21 Ottobre 2014, 21:49:23
Cerco macchinetta per fare soldi  "sbemm"

:cry: :cry: :cry:
:acci: "sbemm" :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" :acci:

scambio soldi monopoli d'epoca, con euri attuali,con conguaglio a vostro favore,sempre con soldi monopoli d'epoca............

:acci: "sbemm" :acci: "sbemm"

#risatona#

59x

Scambio giornate libere con giornate di lavoro...

Cular

Citazione di: 59x il 21 Ottobre 2014, 21:56:42
Scambio giornate libere con giornate di lavoro...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø   

ce la farai.....su col morale........... batt

neldubbiogas

dai su. messa così te la cavi con due pedali del ciao.  øpaperinoø
ti tieni in forma.  øpaperinoø

59x

Citazione di: neldubbiogas il 22 Ottobre 2014, 19:26:14
dai su. messa così te la cavi con due pedali del ciao.  øpaperinoø
ti tieni in forma.  øpaperinoø

:ciapa: :ciapa: :ciapa:

I pedali ci sono  :riez:

Ma la YPSILON ha bisogno di fieno per cavalli >;run&;<

Cular

n'era mejo na bicicletta?

armeno nun serviva er fieno pe falla annà....!!! :acci: "sbemm" :acci:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

neldubbiogas

al massimo una grattata di pillola blu e via. sempre in monoruota.  øpaperinoø

Gna

Luogo origini: Palermo

59x

Nuovo modello di scaldabagno  :acci:

neldubbiogas

ci manca solo rocco siffredi che sale e dice: "anche io ce l' ho grosso".  øpaperinoø øpaperinoø