News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

filtro aria TTe

Aperto da neldubbiogas, 22 Luglio 2014, 11:45:28

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

ciao. qualcuno mi saprebbe dire se il filtro dell' aria in vendita su crosshop è identico all' originale. devo prendere altra roba li e lo metterei nel mucchio. quello originale è una fetecchia che dura niente e vorrei cambiarlo.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cular

Citazione di: neldubbiogas il 22 Luglio 2014, 11:45:28
ciao. qualcuno mi saprebbe dire se il filtro dell' aria in vendita su crosshop è identico all' originale. devo prendere altra roba li e lo metterei nel mucchio. quello originale è una fetecchia che dura niente e vorrei cambiarlo.
non saprei,io per il mio 59x l'ho preso proprio su crosshop........ è ancora li bello vegeto,ma considera anche il mio uso sporadico e non off road della moto............ -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

neldubbiogas

il problema è che crosshop mi dice che c'è per il TTe, però l' anno di costruzione arriva solo al '93. mi fai 2 fotine al tuo? se ben penso, in yamaha non si sono inventati niente di nuovo ed il filtro del 59x è uguale al mio.

Cular

Citazione di: neldubbiogas il 22 Luglio 2014, 14:43:31
il problema è che crosshop mi dice che c'è per il TTe, però l' anno di costruzione arriva solo al '93. mi fai 2 fotine al tuo? se ben penso, in yamaha non si sono inventati niente di nuovo ed il filtro del 59x è uguale al mio.
boh credo siano uguali..penso......di sicuro 43f 2kf 59x  so uguali..........appena è ti faccio due fotine..se non fai prima.....tu a risolvere....

potresti provare a contattarli anche............
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

neldubbiogas

montato quello di crosshop. se vi interessa, prendetelo pure. 17 euro contro i 40 dell' originale. e......sticxxxi.