News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Aspirante Possessore di 43f

Aperto da supermariofobas, 03 Marzo 2014, 19:44:16

Discussione precedente - Discussione successiva

supermariofobas

Buonasera, mi chiamo Fabio sono studente ed ho 24 anni. Da settembre sto risparmiando per ricomprarmi un XT come quello che al tempo aveva mio papà. Il movente è la nostalgia, oltre che il sano orgoglio di portare a termine il progetto. Per il momento sono ancora disarcionato, ma spero che presto potrò far parte della comunità senza deroghe e senza stare in panchina!!
Saluti!

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

54NDR°

Ottima scelta Supermario  clap
Ben arrivato  ???
Nostra patria è il mondo intero

gianfranco1104

quando leggo che un GIOVINE e non un CIOFINE si prende una delle nostre motine....mi fa sentire più CIOFINE!
:sigaro:

lquadro

Bravo e benvenuto! L'ho fatto anche io un annetto fa e ne sono più che soddisfatto! Io e la mia bimba (43F) abbiamo la stessa età!

supermariofobas

Posso finalmente togliere il suffisso "aspirante" ! sono a tutti gli effetti proprietario di una yamaha xt 600 43f del 1985! :cool:

lquadro

Auguri ed ottima scelta anche la mia è del 1985

gianfranco1104

Citazione di: supermariofobas il 10 Giugno 2014, 18:10:02
Posso finalmente togliere il suffisso "aspirante" ! sono a tutti gli effetti proprietario di una yamaha xt 600 43f del 1985! :cool:
foto

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

supermariofobas

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

ERZOKKOLA

Bellissima!!! Sembra nuova!!!

Complimenti!!!  ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!