News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Salve

Aperto da gab030576, 22 Luglio 2014, 11:38:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gab030576

Salve a tutti , nuovo arrivato ma già vostro lettore da un pò... Sono Gabriele e sono della provincia di Frosinone.
Prossimo possessore di una TT E del 2000 con 1500 Km, si avete letto bene Millecinquecento Km reali.... è la moto del mio "compare d'anello" (TesTimonE di nozze).
Purtroppo la moto è ferma da 10 anni in una camera e sicuramente ci saranno molte cose da rivedere e sostituire ma confido sul vostro aiuto.

gio75

ben arrivato,ciao
cavoli la moto è "nuova"

neldubbiogas

;:juha;: benvenuto.
cambia olio, gomme ed usala.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gab030576

moto praticamente inutilizzata per un errore di acquisto, si è poi rivelato un customista e la povera TT dimenticata in un angoletto, ora dopo diverse altre moto mi son deciso di salvarla dal dimenticatoio.... Sarà all'altezza delle altre che ho già avuto? Speriamo !

Drag8

Tacchete ar caxxo e parla come magni!!!

:ok:

gab030576

cerco de magnà bene ma in compagnia posso pure attrippamme a panini e birra !

rioblack

Benvenuto sul forum!

gab030576

grazie mille,bentrovati!

gab030576

ieri è arrivata (su carrello portamoto) il mio TTE.... A presto le foto! Se ci riesco.....

59x

Citazione di: Drag8 il 23 Luglio 2014, 00:03:53

hahaha hahaha hahaha

https://www.youtube.com/watch?v=hILiUkFY3hQ

Citazione di: gab030576 il 22 Luglio 2014, 11:38:56
Salve a tutti , nuovo arrivato ma già vostro lettore da un pò... Sono Gabriele e sono della provincia di Frosinone.
Prossimo possessore di una TT E del 2000 con 1500 Km, si avete letto bene Millecinquecento Km reali.... è la moto del mio "compare d'anello" (TesTimonE di nozze).
Purtroppo la moto è ferma da 10 anni in una camera e sicuramente ci saranno molte cose da rivedere e sostituire ma confido sul vostro aiuto.

Benvenuto  ;:juha;:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

stivale

Ciao,

Ben Arrivato sul Forum di  XT600,
come ti hanno gia' detto cambia olio
e pneumatici (che saranno in po' ovalizzati e duri)
probabilmente la batteria,  e poi usala.
Ho avuto una TTe del 2000 che ho tenuto per 6 anni
e ne sono rimasto contento ,
Non e' una scheggia ,  ma Va sempre  sia su strada
che in fuoristrada(Non Impegnativo) consuma poco e
ha bisogno di poca  manutenzione.
Metti le foto della Moto che sara' come Nuova.

ciao
stef
Stivale / Stef.  Ex  xt.Tenere 1vj-xt.43f -xt3.tb -xr400-xt.4pt-xt.2kf- TTe.
DRZ.s Yellow  DR 650SE  SuperDual-
Adesso Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

Cular

Citazione di: Drag8 il 23 Luglio 2014, 00:03:53

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø  fantastico,lo amo quando fa ste uscite........ øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: 59x il 05 Agosto 2014, 23:04:07
hahaha hahaha hahaha

https://www.youtube.com/watch?v=hILiUkFY3hQ

Benvenuto  ;:juha;:
hahaha hahaha hahaha

Citazione di: gab030576 il 22 Luglio 2014, 11:38:56

benvenuto salute........... ;:juha;: :superck:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gab030576

OK ,ieri sera ho acceso il mezzo..... Devo controllare il carburatore perchè perde benzina dal tubo di sfiato ,ma sicuramente si sarà incastrato il galleggiante..... Spero!!
Qualche dritta di dove poter acquistare on line il filtro aria e olio per il mio 4gv ? Su ebai hanno o l'uno o l'alto.... Che palle!