vi presento KIRA il terrore dei gatti bisiachi

Aperto da gianfranco1104, 26 Luglio 2014, 06:41:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

eccola...

peso 1,62 kg...... ma questa è un'altra storia... dopo il vicino imbecille.. anche l'allevatrice idiota.....

di seguito alcune frasi scambiate con degli amici kekkamoto muniti....

- Penso che la chiamerò "gas gas" come la moto per le scorregge che molla
- Porco 2 scorreggia come una scrofa di 500 chili, Stanotte la faccio a dormire con daniele così non avrà  traumi psichici
- Ha fatto 2 cacate pari 4 volte il suo peso. Una petroliera di pipi e una mongolfiera di sorregge. Non sono proprio sicuro della scelta.  :opazzoo:
- Un noto chimico disse nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma forse non conosceva sto cane
Non ho dormito un caXXo Ora lo strozzo  :incx:

2 notti che non dormo.... ho un cane nottambulo... porcozzio mo dorme peggio di un ghiro....
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA PORCODDDUEEEEEE!!!!!!
che poi non dormi la notte.....
quanto lorazepan si può dare al cane la sera???
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

ho preso un cane feticista..........
dorme solo nelle scarpe...
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

meritene

Citazione di: gianfranco1104 il 26 Luglio 2014, 08:36:51
ho preso un cane feticista..........
dorme solo nelle scarpe...
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Per contrastare la puzza di piedi ci scoreggia dentro...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

59x

Stizzi ti coddidi  hahaha

Non potevi scegliere un nome migliore  :ciapa:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

marven

Gianfrà auguri per la tigrotta. Mi hai fatto morì dalle risate. Per la mongolfiera dipende dal mangime, per la pipì bene che la faccia per il dormire prova con una sveglia o una radiolina e soprattutto una bottiglia di acqua calda vicino. E' la solitudine dal suo piccolo branco e da mamma. Le scarpe l'attrggono a causa dell'odore. Spesso sono attratti da cose odorose e anche da tombini e fogne dove spesso fanno anche i bisogni. Qualora ce ne fosse bisogno ti do solo un paio di consigli: non farla saltare e dagli solo cibo di ottima qualità. Risparmierai di veterinario. Per le corcchette, che sono un pasto completo di tutto, scegli prodotti superpremium. Il Nutro è molto buono oppure la eagle pack. Se preferisci la dieta casalinga la cosa sarà più impegnativa, ciccia, ma dovrai aggiungere olio, vitamine e saliminerali da altre fonti.
Cmq gran bella bestiola.... buon divertimento  :ok: e benvenuta a Mitra ops Kira  #friends#
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

gus

ho notizie fresche non ancora divulgate:

Kira è feticista ed oltre alle scarpe adora i calzini

i dentini sono aguzzi quindi segnano la carne

il sardo dorme coi guanti di pelle da moto indossati

il sardo è freddoloso e dorme coi calzini

per evitare inconvenienti però, copre i calzini con gli stivali da enduro

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

al momento su consiglio del veterinario sta mangiando una pappetta che si da ai cani che hanno subito degli interventi pesanti e si chiama "recovery" e delle crocchette ipertutto (praticamente anabolizzanti  :opazzoo:) che si danno sia alle mamme che allattano che ai piccoli...
il consiglio del veterinario è perchè secondo loro (vista da 3 diversi) la cucciola ha meno di 45gg... quindi è stata tolta prematuramente dalla mamma... nel caso abbia effettivamente 60 giorni... è sottopeso...
per il dormire ho trovato questa tecnica... la faccio addormentare sulle gambe... poi tutta rinco la metto nella gabbietta e si fa di filata 2 ore... poi piange e vuol dire che deve fare pipì o cacca...
dopo i bisogni 5 minuti di gioco... poi dinuovo nelle gambe ed è pronta per un'altra ronfata...
per l'odore... i calzini sono meglio perchè poi ci gioca ma anche unamaglietta va bene...
la borse dell'acqua calda neanche se la fila...

gianfranco1104

gianfranco1104

MIC7209

peccato per il collare  :nooo: ... lei è uno splendore  >>loved&<<
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gus

che aMMMMMore  >>loved&<< >>loved&<< non vedo l'ora di conoscerla domani sera
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0