News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Tamponi para forcella

Aperto da daniel, 29 Luglio 2014, 21:20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

daniel

Ciao ragazzi
Qualcuno sa come posso trovare o fare dei tamponi para forcella per tt 600 visto che il perno ruota è pieno???
  -ninzo'- -ninzo'-

AdrianoTTR

Io ho sperimentato qualche scivolata in pista e se hai i paramani, la moto scivola via senza danni. Si gratta un pochino il lato basso del fodero della forcella. Sul mozzo posteriore me li sono fatti partendo da una barra di teflon. Fatti pure una protezione per il terminale di scarico.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Vic TT600S

Io li ho realizzati per la mia TT s
Se hai l'asse della ruota vuota all'interno la cosa è facile.
Basta una barra filettata da 8mm o 6mm e 2 ruote prese da uno skateboard, più dei dadi autobloccanti.
Tagli a misura la barra filettata e la fai passare all'interno del mozzo (dentro l'asse) ed alle estremità inserisci le ruote che bloccherai con i bulloni.
Niente di più semplice.

MIC7209

Citazione di: Vic TT600S il 07 Luglio 2015, 22:48:25
Io li ho realizzati per la mia TT s
Se hai l'asse della ruota vuota all'interno la cosa è facile.
Basta una barra filettata da 8mm o 6mm e 2 ruote prese da uno skateboard, più dei dadi autobloccanti.
Tagli a misura la barra filettata e la fai passare all'interno del mozzo (dentro l'asse) ed alle estremità inserisci le ruote che bloccherai con i bulloni.
Niente di più semplice.

Citazione di: daniel il 29 Luglio 2014, 21:20:35
Ciao ragazzi
Qualcuno sa come posso trovare o fare dei tamponi para forcella per tt 600 visto che il perno ruota è pieno???
  -ninzo'- -ninzo'-

::)
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Vic TT600S

Citazione di: MIC7209 il 07 Luglio 2015, 22:52:19
::)

Mi*chia non avevo letto ahahah
ok Soluzione 2:
Come suggerito...Lo buchi!!!
Non per tutta la sua lunghezza..ma quanto basta per creare una filettatura ed inserire un perno che si avviti alla filettatura da te creata e al quale aggancerai come prima detto una ruota da skate :ok:

Se no..soluzione 3:
Trova un'asse vuota e torna a leggere la Soluzione 1 ahaha

MIC7209

Citazione di: Vic TT600S il 07 Luglio 2015, 22:59:27
Mi*chia non avevo letto ahahah
ok Soluzione 2:
Come suggerito...Lo buchi!!!
Non per tutta la sua lunghezza..ma quanto basta per creare una filettatura ed inserire un perno che si avviti alla filettatura da te creata e al quale aggancerai come prima detto una ruota da skate :ok:

Se no..soluzione 3:
Trova un'asse vuota e torna a leggere la Soluzione 1 ahaha

:riez: