News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tt-e che non si accende

Aperto da gio75, 20 Luglio 2014, 21:56:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gio75

sabato dopo aver fatto più di 130km di strada,mi fermo e il mio tt-e non parte ...
Si accende la spia N ma premendo pulsante accensione rimane muta. la batteria che ha 15 giorni di vita,scottava moltissimo. Alcuni ragazzi mi danno una mano ad accenderla con i cavi,ma faccio una decina di km e decido di fermarmi,la moto accellera a fatica,non tiene il minimo,tira botti dallo scarico "bestiali",in 4 si spegne.Morale chiamo il carro-attrezzi,domani saprò dal mio meccanico cosa ha. Io penso che sia "scoppiata" la batteria o il regolatore di tensione,voi cosa dite?

Gna

solo batteria esaurita, e rele` che non da` l'impulso al motore. Secondo me il regolatore e` ancora ok. Cambia batteria e vedi come va controllando la tensione ai poli a diversi numeri di giri.
Luogo origini: Palermo

gio75

Citazione di: Gna il 21 Luglio 2014, 01:03:20
solo batteria esaurita, e rele` che non da` l'impulso al motore. Secondo me il regolatore e` ancora ok. Cambia batteria e vedi come va controllando la tensione ai poli a diversi numeri di giri.

grazie per la risposta,attendo news dal meccanico

FaGuS...

il relè è ancora al suo posto?

gio75

Citazione di: FaGuS... il 21 Luglio 2014, 14:18:23
il relè è ancora al suo posto?

teoricamente si,la moto ora è dal meccanico

gio75

per la cronaca,era il regolatore di tensione che mi ha anche fatto "scoppiare" la batteria nuova :incx: