News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

...alla fine solo e l'unica inimitabile 43f!!!...

Aperto da Indigeno, 05 Agosto 2014, 13:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Indigeno

Ciao a tutti mi chiamo Giordano ho 30 anni motociclista da 20, romano trasferito in Sardegna per amore,il mio amore per le moto inizia con la malattia per la corsa piu fuori del mondo..la mitica Paris-Dakar, e quindi trovo una "sgangherata" supertenere' 750 del 89, poi per la febbre della scorribanda in mezzo al bosco passo a un xt 600 43f del 84, cercando piu leggerezza prendo un tt 350 e mi diverto da matti, poi trasferito in Sardegna prendo un motoalpinismo, una mitica Ossa 350 Explorer del 77, 2 tempi...un vero cancello!!
Scambiata con un honda xr 400 (che mi sta dando grandi soddisfazioni), nel frattempo ho una vespa da qualche anno che pero' ultimamente non uso allora la metto in scambio, nel frattempo su internet comincio ad avvicinarmi al mondo "bicilindrico morini" per trovare una moto che faccia 25 km/lt, affidabile, italiana, e di facile manutenzione (come tutte le moto che ho avuto) e decido di proporre lo scambio per un 3 e 1/2, pero' l'asfalto mi chiama di meno rispetto al fango,allo sporco, quindi trovo un Morini 350 Kanguro... "sbemm"
Ma la mia mitica 43f rimane sempre li' fedele ad aspettarmi, e quindi viaggi in giro per l'italia, corsica, che emozioni!! :rir:
Ora ho deciso che la moto "totale" per me e' appunto il 43f quindi ho venduto l'xr, sto cercando di vendere il Morini, dopodiche rifaro' il motore da zero proprio perche' se lo merita, per le emozioni che mi ha regalato, che mi regala e che ci regalano questa fantastiche moto indistruttibili!!
Ed eccomi qua a condividere con voi questa passione.... ;:juha;:

Ciao e buoni giri!! :bttr:
...per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi d'ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano..

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

rioblack

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Drag8

Cular

Citazione di: Drag8 il 07 Agosto 2014, 21:49:38
Nun c'hai capito ncaxxo!!!

:ok:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

cmq benvenut all'emigrato ......... ;:juha;: farai subito amicizia con il nostro gianferocio,emigrato anche lui.........ma purtroppo lui è sardomilanese...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gianfranco1104

anch'io sono sardo-romano...
ma non mi è mai passata per l'anticamera del cervello di prendere un kakkangaro...
:riez:

Indigeno

Citazione di: gianfranco1104 il 09 Agosto 2014, 07:28:21
anch'io sono sardo-romano...
ma non mi è mai passata per l'anticamera del cervello di prendere un kakkangaro...
:riez:
E c'hai ragionissimo gianfranco e' proprio un kakkangaro :rocketwhore:!!

Grazie a tutti ragazzi e grazie dei benvenuti....ora quand'e' che ci andiamo a fare un giro? >;run&;<
...per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi d'ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano..

castiglio

Citazione di: Indigeno il 09 Agosto 2014, 09:43:58
E c'hai ragionissimo gianfranco e' proprio un kakkangaro :rocketwhore:!!
Se popo ti va bene ti poi anda a mangia' il pastone dal dragotto ma ti devi rimedia' un guzzi :acci:

Grazie a tutti ragazzi e grazie dei benvenuti....ora quand'e' che ci andiamo a fare un giro? >;run&;<

Sara' dura....
Son quasi tutti  tastieristi
E in moto ci vanno poco øpaperinoø :ciapa:

castiglio

øpaperinoø
Ho mischiato il post del pastone del dragotto øpaperinoø :ciapa:

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cular

Citazione di: castiglio il 09 Agosto 2014, 13:21:21
øpaperinoø
Ho mischiato il post del pastone del dragotto øpaperinoø :ciapa:
:acci: "sbemm" "sbemm" øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø e io che credevo che con l'esplosione della tua tavoletta,non avresti avuto + problemi............!!!!! "sbemm" "sbemm" øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
che cesso il 43f..ma solo quello di Castiferociglio.................... :ciapa: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :pazz:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

castiglio

Indigeno

ªsuperbananaª ªsuperbananaª

State boniiiiii ragazzii non vi ammazzatee!!! hahaha hahaha

Beccatevi questo... ;cinghialedance;...sto in Sardegna, i cinghiali ti ballano cosi' mentre passi con l'xt!! øpaperinoø

Drag8

Co tutta l'AFA che REGNA stà a penzà a li cignali!    "sbemm"

Indigeno

...ma ragazzi di dov'e' che siete voi, cioe' in che regioni vivete??
Dai tirate fuori posti.. :1:

Cular

Citazione di: castiglio il 09 Agosto 2014, 18:44:02
Ricchio'   :ciapa: :ciapa:
Te e  hans :ciapa:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: Indigeno il 10 Agosto 2014, 10:23:33
...ma ragazzi di dov'e' che siete voi, cioe' in che regioni vivete??
Dai tirate fuori posti.. :1:
io vivo in una comune.......di belle fike.........!!!!1 :pazz:

sempre ben disponibili,che girano costantemente in toples e perizoma............. :pazz:

io sto ali castellozzi romeschi.....Ariccia Roma............. ;:juha;:

Indigeno

io vivo in una comune.......di belle fike.........!!!!1 :pazz:

sempre ben disponibili,che girano costantemente in toples e perizoma............. :pazz:

io sto ali castellozzi romeschi.....Ariccia Roma............. ;:juha;:
[/quote]

øpaperinoø øpaperinoø...ahahah ho capito, beato te!!!

Ah, stai a Ariccia!!! E vai di romanella ;:juha;: ;:juha;:!!

Bello, li' si va da paura con l'enduro ve?? :bttr:

castiglio

øpaperinoø øpaperinoø
Il cular  di  en  duro  conosce solo quello di mutrumbu øpaperinoø

Drag8

Io sono il 1o (IMO) cittadino de P.zza. Draghi, (ove risiedo) e Castrijo è risaputo che n'capisce'caxxo  :mvv:

Indigeno

Cular

Citazione di: castiglio il 10 Agosto 2014, 20:00:09
øpaperinoø øpaperinoø
Il cular  di  en  duro  conosce solo quello di mutrumbu øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Mutrumbu piace a tutti......te l'anno scorso ci hai fatto addirittura l'abbonamento........... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: Indigeno il 11 Agosto 2014, 09:55:09

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø cmq si de posti ce ne sono,ma io ne avessi mai fatto uno......... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø e in effetti di enduro conosco solo due cose,mutrumbu,appunto e l mia verga............ øpaperinoø :riez:

castiglio

Citazione di: Drag8 il 10 Agosto 2014, 23:48:21
Io sono il 1o (IMO) cittadino de P.zza. Draghi, (ove risiedo) e Castrijo è risaputo che n'capisce'caxxo  :mvv:
Guzzista demicojoni øpaperinoø

Cular

Citazione di: castiglio il 11 Agosto 2014, 17:17:03
Guzzista demicojoni øpaperinoø
øpaperinoø  lui è un draghista.,, :pazz: portati  il pane quando verrai giù,che ci devi spalmare sopra il pastone........... øpaperinoø øpaperinoø :pazz:

castiglio

Ha detto che non mi ci vuole piu  il lazialese :ciapa:

Ora che potevo ha ringambato :ciapa: