News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Aiutino zona tuscolana Roma

Aperto da snooker86, 22 Agosto 2014, 12:48:43

Discussione precedente - Discussione successiva

snooker86

Buon giorno a tutti,
sono neofita della xt .... ho da poco preso una 2kf in condizioni diciamo pietose e la sto rimettendo pian piano in sesto.
C'è qualcuno che capita in zona per scambiare qualche chiacchiera e/o consiglio e magari per provarla/sentirla e darmi un parere di come gira?
Ovviamente il caffè è già pagato ;)

59x

C'è Cular a due passi  :drog: lui di rumori strani se ne intende  hahaha
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Drag8

Piazza Draghi e sita alla fine de via Tuscolana   ::)

Cular

Citazione di: 59x il 22 Agosto 2014, 13:15:37
C'è Cular a due passi  :drog: lui di rumori strani se ne intende  hahaha
posso solo dire che un buon casco integrale,fa sparire tutti i rumori........... hahaha hahaha hahaha hahaha :drog:

Citazione di: Drag8 il 22 Agosto 2014, 14:24:54
Piazza Draghi e sita alla fine de via Tuscolana   ::)
:riez: o porto da te cos' je provi sta moto..........!!!già jo detto che er pass pe piazza draghi  è na bella dama de vino roscio....... :superck: :riez:

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

marven

IO andrei da un bravo meccanico che conosce queste moto e soprattutto onesto. Spendi una volta ma poi stai tranquillo
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Drag8

Citazione di: Cular il 22 Agosto 2014, 21:35:11
posso solo dire che un buon casco integrale,fa sparire tutti i rumori........... hahaha hahaha hahaha hahaha :drog:

:riez: o porto da te cos' je provi sta moto..........!!!già jo detto che er pass pe piazza draghi  è na bella dama de vino roscio....... :superck: :riez:

:ok: