Pescara-Farindola on/off si parte!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da ALDOXT600, 28 Agosto 2014, 17:08:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ALDOXT600

Ciao a tutti x sabato 30/08/'14 avevo in mente di fare una piccola uscita da Pescara a Farindola giusto per rifarmi un pò i polsi per chi volesse partecipare è ben accetto, c' è anke la possibilità di ristorarsi ad una locanda molto buona ed economica "La Spiaggetta" sita proprio sotto Farindola

pistone

Citazione di: ALDOXT600 il 28 Agosto 2014, 17:08:03
Ciao a tutti x sabato 30/08/'14 avevo in mente di fare una piccola uscita da Pescara a Farindola giusto per rifarmi un pò i polsi per chi volesse partecipare è ben accetto, c' è anke la possibilità di ristorarsi ad una locanda molto buona ed economica "La Spiaggetta" sita proprio sotto Farindola

arghh..Aldo purtroppo il 30 sono ancora al lavoro e non mi posso muovere, senza contare che ho ordinato le gomme a pneumaticone il 29/07 e ancora non vedo niente, sono passato per Farindola per andare a Campo Imperatore martedì approfittando di un giorno di pausa preso per tornare a Pescara per fare un pò di giri burocratici, mi piacerebbe farlo in off ma non conosco le strade..
Ma tu sei di Pescara o dintorni??
59X 1986, Versys 650 2007

ALDOXT600

Si Pistone sono di Pescara zona Ospedale, e tu?
In quella locanda si ferma anke 1 gruppo di Harleysti sai che bello smarmittargli e sverniciarli! uahuahauahauaha

pistone

Citazione di: ALDOXT600 il 29 Agosto 2014, 09:24:39
Si Pistone sono di Pescara zona Ospedale, e tu?
In quella locanda si ferma anke 1 gruppo di Harleysti sai che bello smarmittargli e sverniciarli! uahuahauahauaha

ti piace vincere facile è? su quella strada qui cancelli a quanto vuoi che vadano??più o meno come il mio trattore (quello vero) al max.. ;D
59X 1986, Versys 650 2007

ALDOXT600