News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Uela` et voilà le PieTTer

Aperto da PieTTer, 26 Settembre 2014, 00:01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

PieTTer

Ciao a tutti.Mi chiamo Pietro e vivo a Spoleto. La mia e' una bellissima storia d'amore con una TT 600e del 2001. 7 anni e mezzo fa non avevo nemmeno la patente per la moto ed un collega di lavoro mi fece provare questa fantastica moto bianca e blu davanti all'ufficio e fu amore immediato. Il giorno successivo avevo il foglio rosa e comprai una TT e del 99 (quella con la livrea rossa bianca e con un po' di giallo) Era la mia prima moto. Me la godei un bel po' ma ammalatomi d'enduro, passai un anno dopo ad un KTM 400, poi quello succesivo ad un kawa 450 e quello dopo ancora alla mia odierna motina una GG EC 300. Dopo 4 Anni da due tempista felice ho incontrato questa estate quel collega a cavallo di uno scuterone e pensai che pirla ha venduto la mia amata TTe per sto' cesso!!! In realtà la moto l'aveva tenuta, ma da due anni acqua e sole questo grandissimo coglionatzo...... Che dire , gliela ho comprata a 350 euro in fin di vita ed oggi e' tornata alla luce. S P E T T A C O L O!!!!!!!!!!!
batt ???

PieTTer

Attenzione,  per oggi intendevo giovedì 25 september !!!!!!!!!

meritene

Allora buon divertimento con il restauro!  clap
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

PieTTer

In realtà il restauro e bell e fatto mi mancano solo le plastiche ma con il fantastico post sulla carta abrasiva acquatica e il sidol sto' in una botte de fero!!!  Solo che sto lavoretto me lo faccio con calma in inverno ad assicurazione ferma.......

gio75

benvenuto,io ho un tt-e con quella livrea :soddisfatto:

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.