News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

bauletto per 59x

Aperto da CICCIO82, 25 Settembre 2006, 13:56:34

Discussione precedente - Discussione successiva

CICCIO82

anche se so che gli amanti storceranno il naso,  :vomit:  :miii: :acci:vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato il bauletto sul 59x.
mi interesserebbe sapere che tipo di piastra ci vuole e dove posso trovarla o comunque qualsiasi informazione al riguardo!
grazie. :ciapa:

TTgreat!

CICCIO82

chiarisco per evitare ulteriori critiche.
vorrei mettere il bauletto, perchè per evitare di fare il motociclista della domenica, vorrei usarla a 360 gradi e dato che vado in facoltà e dopo in piscina ho bisogno del bauletto per ovvie ragioni e comodità.
ma prometto agli amanti di levarlo nei giorni in cui non faccio tutto questo.
dai su help me!

TTgreat!

Ok, faccio il bravo.......
Per quello che so io (e non sono la bibbia), dovresti cercare qualche portapacchi-portabauletto da Rikicross....

Zinga

bauletto bocciato :acci:
Sò che non è il massimo caricare l'anteriore, ma potresti montare il portapacchi anteriore e portarti dietro uno zainetto da fissare con un ragno.....

quand'ero bocia c'era uno con un 59x col portapacchi anteriore e rinforzo sul parafango che mi faceva sbavare  :sbavav:
59x lasciala pistonare.....

wish

prova con la givi, fa un portapacchi universale da abbinare ai suoi bauletti, dovrebbe essere montabile.

FURIA

Se si ama il 59x come io amo Furia, allora non si DEVE mai abbandonarlo, anche se si ha intenzione di viaggiare....e se si vuole viaggiare..ci vuole anche il ?

BAULONE batt

Vedeste come sta bene Furia con quel valigione da 52 litri.

Allora Ciccio, se vuoi una soluzione garantita (testata di persona con il viaggio estivo) ma non economica, chiama Rikycross di Busto Arsizio, ripeto chiama e non mandare mail perchè sono un pò scocchiati e le mail le leggono solo alle feste comandate, e richiedi il portapacchi Codice 102A. Costa 120 Euro ...sticaXXi...+ altri 10 di spedizione, ma ti assicuro che è una faikata...
Ti dirò di più, ha una forma tale che consente di montargli diversi bauli..io ho optato per un valigione della Kappa 52Litri mostruoso, capace di contenere l'armadio della mia signora...costo..aristicaxxi..150 euro (ovviamente completo di piastra).
Pensavo di togliere tutto non appena tornato dal viaggio..
e invece...
mi sono tolto lo scooter :cool:
Saluti da Rob e Furia Stylecruiser
??? batt

FURIA

Dimenticavo.
Il codice 102A si riferisce al portapacchi creato per il 59x, quindi calza come un calzino!
:bye:

CICCIO82

Citazione di: FURIA il 25 Settembre 2006, 21:13:08
Se si ama il 59x come io amo Furia, allora non si DEVE mai abbandonarlo, anche se si ha intenzione di viaggiare....e se si vuole viaggiare..ci vuole anche il ?

BAULONE batt

Vedeste come sta bene Furia con quel valigione da 52 litri.

Allora Ciccio, se vuoi una soluzione garantita (testata di persona con il viaggio estivo) ma non economica, chiama Rikycross di Busto Arsizio, ripeto chiama e non mandare mail perchè sono un pò scocchiati e le mail le leggono solo alle feste comandate, e richiedi il portapacchi Codice 102A. Costa 120 Euro ...sticaXXi...+ altri 10 di spedizione, ma ti assicuro che è una faikata...
Ti dirò di più, ha una forma tale che consente di montargli diversi bauli..io ho optato per un valigione della Kappa 52Litri mostruoso, capace di contenere l'armadio della mia signora...costo..aristicaxxi..150 euro (ovviamente completo di piastra).
Pensavo di togliere tutto non appena tornato dal viaggio..
e invece...
mi sono tolto lo scooter :cool:
Saluti da Rob e Furia Stylecruiser
??? batt

grazie mille furia, hai capito benissimo il mio problema, perchè vorrei vivere di più  con la moto!
allora proverò a chiamare rikycross e speroche tutto vada bene!
a presto! ???

andyXT600E

So che molti puristi dell' offroad rabbrividiranno, ma io ho risolto con un winrack givi dell' onda transalp, a cui ho modificato la staffa destra, l' originale era troppo lunga cosi insieme ad un amico l' ho rifattaprendendo un vecchio tubo di ferro, mazzetta da 5 kg e fiamma ossidrica.
I laterali li ho attaccati al portapacchi originale con due viti e dadi autobloccanti, chiaramente in acciaio inox.
Alla fine una bella scartavetrata al tutto, una mano di vernice nera a bomboletta resistente alle alte temperatura e vai per il mondo, vi posto le foto. :ok: :ok:

andyXT600E

andyXT600E

Non so come allegare due foto in sieme, non so se si era capito :vomit:

andyXT600E

Giuro è l'ultima, e manco fossero mulattiere ::feste::

andyXT600E

Citazione di: andyXT600E il 09 Ottobre 2006, 19:47:58
..al portapacchi originale con due viti e dadi autobloccanti, chiaramente in acciaio inox.
.. foto. :ok: :ok:
Scusate il portapacchi è chiaramente givi, quello che si attacca al telaio attraverso i bulloni delle maniglie posteriori.
Visto cosa può arrivare a fare un 59x?

59x

Comunque il 59x con il bauletto fa cagare  ::)

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Drag8

Citazione di: 59x il 07 Ottobre 2014, 21:48:44
Comunque il 59x con il bauletto fa cagare  ::)

ESTICAXxI!     -ninzo'-

59x

Citazione di: Drag8 il 07 Ottobre 2014, 21:59:21

ESTICAXxI!     -ninzo'-

Hai ragione  :mvv:

MA ITTA CAZZU SINDI IMPOTTADA

:piss:

Drag8

59x

Nel dubbio...

Ho scritto STI caxxi in Sardo  -ninzo'-

:sigaro: