News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao mi presento

Aperto da Batty Roy, 25 Gennaio 2005, 08:43:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Batty Roy

:bttr: ciao a tutti.
mi chiamo antonio e dopo una esperienza da MAI PIU' con un XT600Z ténéré del 1986 mi sono lasciato di nuovo conquistare da una tt600r fine 2002 blu da secondo tagliando, perfetta...
unico neo non so se è una euro1 o euro2. sapete svelarmi l'arcano.
la mia mail è hurrahiphip@yahoo.it

Bjro

stepre

Cavolo è la mia stessa moto che mi sta dando problemi... Benvenuto nel gruppo.... :cool:

wubby

Leonardo

Prima di tutto un caloroso BENVENUTO

poi dimmi

il TENERE che fine a fatto?  ??? ??? ???

Batty Roy

Per Leonardo
L'ho trasformato in denaro contante...
insomma rifatto per l'ennesima volta il motore l'ho venduto.
Ne avevo un altro senza motore e l'ho venduto quasi tutto a pezzi...

Per Stepre
ma quale ti da problemi?
Il TTR o il TTZ?

Per tutti
Grazie per il benvenuto...

fabrydoor

star 150 4t

Leonardo

Citazione di: Batty Roy il 01 Febbraio 2005, 14:46:51
Per Leonardo
L'ho trasformato in denaro contante...
insomma rifatto per l'ennesima volta il motore l'ho venduto.
Ne avevo un altro senza motore e l'ho venduto quasi tutto a pezzi...

Per Stepre
ma quale ti da problemi?
Il TTR o il TTZ?

Per tutti
Grazie per il benvenuto...

Dio mio hai venduto il TENERE...............

Subito nel libro nero dei cattivi  :dumdum: :dumdum: :dumdum:

Batty Roy

:picchi:
Leonardo in teoria hai ragione ma la tenerona 1VJ era maledetta...
surriscaldava e grippava al punto che ero costretto ad aggiungere un po' di olio miscela nel serbatoio...  :nooo:
ho provato a fare un convogliatore in acciaio inox ed una serie di fori sul parafango anteriore per dare aria al motore ma niente...
DOLOREEEEEEEE  :'(
vivevo a Roma e dovevo andare in vacanza in moto all'Elba... il giorno prima della partenza CRACKKKKK si grippa il motore e BOOOOOM esplode in una nuvola di fumo...  :shock:
non mi sono scoraggiato...  :nonsi:
son partito in macchina, arrivato all'Elba ho preso a nolo una XT600 4V e mi sono divertito lo stesso, anche se la mia era un gigante rispetto a quella XT... 3gg di fuoristrada in barba ai cartelli NO MOTOCROSS...
al mio rientro ho comprato un numero di MOTO TECNICA e ho letto il perché dei miei guai, cilindro in materiale scadente  e pompa olio inadeguata per quella serie...
ho rifatto il motore e l'ho venduta...  doc
Spero che la TT600R vada meglio...  :rock:
Potrai ora, se proprio non vuoi assolvermi, darmi almeno il beneficio di qualche attenuante? :picchi:
Ciao  ???

Leonardo

Come padre spirituale dei possessori di TENERE, per questa volta ti assolvo dai tuoi peccati e come penitenza di impongo di offrire un giro di  ??? ??? ???

Batty Roy

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Se capiti a Pisa ci facciamo ricoverare da quante ne beviamo...
e non di virtuali... a proposito la mia preferita è la "petroleosa" Guinness... a qualsiasi ora!!!
:adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel:

Leonardo

Citazione di: Batty Roy il 03 Febbraio 2005, 13:27:29
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Se capiti a Pisa ci facciamo ricoverare da quante ne beviamo...
e non di virtuali... a proposito la mia preferita è la "petroleosa" Guinness... a qualsiasi ora!!!
:adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel: :adel:

Forse tra un mesetto dovrei andare a prendere un Tenere in lazio, se è così te lo faccio sapere e al ritorno mi fermo all'ombra della torre e ci scoliamo un ettolitro di  :adel: :adel:

Batty Roy

Evvvvvaiiiii!!! A FONTANELLA!!! ??? ??? ??? :adel: :adel: :adel:
Fammi sape' e di a Roma che mi manca!!! 10 anni di vita vissuta in quella splendida città...
ciao  :bttr:

stepre

Per Batty Roy il mio è il Tenerè XTZ660.. Centralina del 600 ma su questo devo ancora studiare.. So solo che va di più della stessa moto stesso anno di un mio amico (BOH?!?!?!).. Comunque ho risolto tutti i miei problemi con la moto è tornata come un orologio..  :cool:

E COMUNQUE!!!! BENVENUTO!!!! ??? ??? ??? ??? ???

Batty Roy

adamo

....AIUTOOOO !!! SONO UN NUOVO UTENTE E NON RIESCO AD INTERAGIRE!!!!COME FACCIO AD INVIARE UN MESS!!!???

luca#

ciao e benvenuto :adel:

Batty Roy

Ciao Adamo,
per prima cosa devi cliccare sulla categoria che ti interessa es. MOTORE, poi controlli che non ci sia già l'argomento che vuoi trattare (se sì lo apri e ti inserisci con RISPONDI), ed in caso non ci sia clicchi su NUOVO THREAD (apre il form per scrivere il messaggio), scrivi il messaggio e poi su clicchi su POST.

Batty Roy

Ciao Luca e grazie...  :bttr: