News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione

Aperto da fabiosub, 10 Novembre 2014, 12:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiosub

Buongiorno a TUTTI e grazie di essere stato aggiunto, da oggi "ufficialmente" possessore di un vecchio ricordo di gioventu'.... Questo "splendido gioiello"  !!!! :1:  Adesso, cominciero' a "divertirmi" con il tasto...Cerca !!! :ciao:

Gna

benvenuto, e complimenti.
Sembra sia stata portata qui con una macchina del tempo dal 1985..
Luogo origini: Palermo

fabiosub

Grazie !!! In effetti, il precedente proprietario (un caro amico x altro...), la custodiva "gelosamente"  !!!! Adesso credo, dovrò trovare un...vestitino da battaglia, altrimenti saro' costretto ad usarla  solo x...strada...(difficile..).

neldubbiogas

;:juha;: benvenuto. sembra nuova  clap
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cular

Citazione di: neldubbiogas il 10 Novembre 2014, 13:33:12
;:juha;: benvenuto. sembra nuova  clap
Benvenuto.... ;:juha;:!!!! sembra vecchia.............

:pazz:

no è che dovevo dire l'esatto contrario altrimenti non c'è gusto....!!!! :pazz:
è bellizzima ........ ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Gna

Cular strozzati con le tue mani ::)
Luogo origini: Palermo

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Ford_Prefect

Benvenuto!
Complimenti per la moto! Pare perfetta!!! L'ha tenuta sotto una teca di vetro o l'ha riportata al suo antico splendore???  #crazy#

fabiosub

Credo, almeno da quando lo conosco, che la moto sia sempre stata cosi !!! Di sicuro, NON ha mai visto "strade non asfaltate"... Ma x questo, penso di rimediare io !!!! øpaperinoø

Cular

Citazione di: fabiosub il 10 Novembre 2014, 21:02:26
Credo, almeno da quando lo conosco, che la moto sia sempre stata cosi !!! Di sicuro, NON ha mai visto "strade non asfaltate"... Ma x questo, penso di rimediare io !!!! øpaperinoø
noooooh ! je fa male......! vai solo su asfalto e con andatura da pensionato.....! come faccio io.........infatti il mio cesso ancora campa.......! :riez: :pazz:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

fabiosub

Infatti mi sto' "documentando" sul forum, come sistemarla un po'.... Provengo dalla concorrenza :girrrr: e questa moto e' tutta da scoprire x me  !!! ;:juha;: Pero'...mi piace !!!!! :ok:

gio75

massi69

- Yamaha XT 600 3TB del 1990
- Honda CB 750 Fa del 1981
- Piaggio Vespa 50s del 1981

PieTTer

Bellissima. Io la conserverei con cura, altroche'........

fabiosub

Mi state "convincendo"......Pero' dai, io l'ho presa x...girarci (magari qualche viaggetto leggero...), senza pretendere troppo... :1: :bttr:

fabiosub

Anzi, se qualcuno ha da vendere "parti da battaglia.....Fatevi avanti  !!!! :riez:

falchi69