News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

dopo sfaikatt... sfican!

Aperto da gianfranco1104, 10 Novembre 2014, 16:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

facendo gli scalini in corsa senza guardare.....
crack....
domani mattina la operano... e 500 neuri adios.....
"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

MIC7209

Dai, non vederla solo dal lato economico ..... guardala anche dal lato rottura di caXXo, corse dal veterinario, visite, controlli, TUTTA la riabilitazione   :drog:

Mi permetto solo perchè sai che ci son passato prima di te, purtroppo ... e pure più di una volta! Ma per i nostri cuccioli questo e altro ... in bocca al lupo!  #friends#
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gus

guarda il lato buono....

stasera ti vengo a trovare

ps: stasera uguale addì, 11 novembre 2014 verso le ore 21.00  #risatona# #risatona#

-intanto una carezzina alla piccolina  >>loved&<<
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

Citazione di: gus il 11 Novembre 2014, 14:06:04
guarda il lato buono....

stasera ti vengo a trovare

ps: stasera uguale addì, 11 novembre 2014 verso le ore 21.00  #risatona# #risatona#

-intanto una carezzina alla piccolina  >>loved&<<

:miii: ... quest'omino sprizza modestia da tutti i pori ... complimenti clap  :riez:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 11 Novembre 2014, 19:05:59
:miii: ... quest'omino sprizza modestia da tutti i pori ... complimenti clap  :riez:
sempre meno del tuo ammmmore di tavullia...
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

MIC7209

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 11 Novembre 2014, 23:47:12
non meriti risposta  #hammer#
ma il tuo cane si chiama red o reds? perche nel caso il primo è sbagliato...
:ciapa: :ciapa: :ciapa:

cmq note positive sono che....
ieri era moooooooooooooooooooooooooooolto calma......
un pò come si suol dire "faccia da cane bastonato"
a gus naturalmente gli ha fatto le feste mentre a me neanche mi caca....
incomincio a dubitare sulla proverbiale intelligenza dell'amstaff......
tu mic so già cosa stai per dire...  che è proprio perchè è intelligente che sta lontano da me....
øpaperinoø
pensa al tuo cane pervertito stupratore di cagnette docili e indifese che sono lunghe come il birillo del cane.....
povco...

MIC7209

Il mio ha preso tutto dal suo "padrone" ...  hahaha hahaha hahaha

MIC7209

gus

Citazione di: MIC7209 il 12 Novembre 2014, 12:55:56

è triste sta cosa, se ti ha preso tutto, non ti è rimasto gnente  ::)

:the_finger:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

meritene

Citazione di: MIC7209 il 12 Novembre 2014, 12:55:56

...un tifoso a 4 zampe di Valentino:  magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

MIC7209

Citazione di: gus il 12 Novembre 2014, 14:38:38
è triste sta cosa, se ti ha preso tutto, non ti è rimasto gnente  ::)

... vuoi farti un giro di prova, cara?  >>loved&<< 

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

MIC7209

Citazione di: meritene il 12 Novembre 2014, 14:41:00
...un tifoso a 4 zampe di Valentino:  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Domenica scorsa era con me sul divano ... abbiamo gioito assieme per un "misero" 2° posto nel mondiale  :riez: clap :cul:

Ps:
ok, siamo andati un pò OT, ma nominare il Vale nazionale non può che far bene al morale di Kiretta ... un pò peggio magari a quel testone sardo del suo proprietario!!!

gianfranco1104

ecco perchè è triste.... kiretta voleva che valentino arrivasse quarto....
come ho fatto a non capirlo subito?
e mo mi tocca tenerla triste fino al prossimo anno...

MIC7209