News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione un po' triste

Aperto da linus.penta, 10 Novembre 2014, 23:35:24

Discussione precedente - Discussione successiva

linus.penta

ciao a tutti sono Linus di Genova
per vent'anni sono stato saltuario ma felice in sella alla mia XT 600 3tb del 90, che ora putroppo non ce la fa più barellaæ
ci ho speso ancora 200 € questa estate per riparazioni e collaudo, ma un impianto elettrico ormai al collasso ne ha decretato la fine   -dead-

oddio magari qualcuno di voi con mani fatate tempo e passione potrebbe ancora resuscitarla, e ne sarei felice.

non sono utente esperto di forum topic e via dicendo, non ho trovato una sezione "vendo" in questo forum e ho quasi timore a chiederne il motivo, ma prego il moderatore o qualcuno di spiegarmi come fare ad evitare una disonorevole rottamazione alla mia amata seppur un po' trascurata XT600, facendo felice uno o più di voi e se possibile recuperando qualche eurino

vi prego di scrivermi alla mail perdan@ultraflexgroup.it, non riesco ad essere troppo presente sul forum

ciao a tutti

PieTTer

Credo che questo sia il posto giusto per trovare qualcuno che salvi la tua vecchia motina.....

gio75