News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Bel forum!

Aperto da pesao, 08 Novembre 2014, 10:00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

pesao

Saluto tutti gli utenti e gli amministratori iniziando con un ringraziamento per il lavoro svolto nella gestione del sito e per la partecipazione appassionata e disponibile di chi lo frequenta.

Sono Andrea, Pesao è il mio nomignolo da giocatore di "Capoeira" che conservo con affetto da vari anni come pseudonimo nella "altra vita" on line. Sono di Napoli, splendida complessa e difficile città, e da sempre la attraverso in sella. Si da piccolo ho una grande passione per la meccanica, nella specie quella dei mezzi di trasporto. Grazie al nonno, a cui già a 2 anni rubavo la valigetta degli attrezzi che erano il mio gioco preferito, ho iniziato a 4 anni ad ammirarlo al tornio che mi costruiva una locomotiva a vapore...  A 6 anni la bici, rimasta la mia passione, e le auto, presto abbandonate entrambe per le due ruote motorizzate. Moto e bici restano per me la libertà, la possibilità di spostarsi in modo più efficiente ed essenziale. Amo molti generi di bici e di moto, ma non prediligo la velocità, così non sto tanto appresso ai modelli da corsa ed alle esasperazioni in genere.

Per motivi economici e logistici, per coltivare la bici, mia prima passione, ho dovuto escludere l'uso di una moto a favore di uno scooter. Oggi l'insorgere di una prostatite per gli anni in sella, mi fa lasciare la bici, ma rende finalmente possibile dedicarmi alla moto...

...tra tutte le enduro anni 80 sono quelle che incarnano il mio archetipo di moto "che ti porta ovunque" e tra queste XT e TT sono quelle che mi affascinano di più, oltre che i mezzi che ritengo più efficienti ed equilibrati per un uso aplio e abituale, dal traffico cittadino alle gite sulla costa o nei boschi, dalle superstrade di provincia ai vicoli della mia città, dove praticamente sei sempre in off road!

Spero a breve di salire in sella e farne il mio destriero nella vita di ogni giorno, per questo vorrei avvalermi dei vostri consigli prima, e restituire quanto preso, poi, quando avrò qualcosa da condividere anche io.

gianfranco1104

benvenuto e poni tranquillamente i tuoi dubbi

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Cular

salute....!!! ;:juha;: benvenuto e NON porre tranquillamente i tuoi dubbi....!!!! :pazz:

sto kazzeggiando ovviamente.....!!! :pazz:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

neldubbiogas

;:juha;: benvenuto.
attento a dove lo poni però, qua sono tutti golosoni  :opazzoo:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gio75

massi69

Ciao, benvenuto!!!  ;)
- Yamaha XT 600 3TB del 1990
- Honda CB 750 Fa del 1981
- Piaggio Vespa 50s del 1981

PieTTer

Albatros

FaGuS...

benvenuto
qui https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=75939.0 trovi i contatti di tutti gli utenti campani!!!